Beta e il cucito creativo

Non credo di essere l’unica ad aver sperato per tanto tempo che Beta aprisse un blog. Non avevo mai incontrato una persona come lei, così amata da tutte nonostante non avesse un suo ‘posticino’ da andare a visitare.

Per questo quando ha aperto Bim Bum Beta, il mio cuore si è riempito di gioia! (E mai nome fu più azzeccato… )

Beta è così: colorata, fantasiosa, spumeggiante, sempre presente. E quando si mette in testa di riuscire in una cosa, ci riesce. E lo dimostra questo porta pennelli cucito da lei: perfetto per la scuola, o anche per dipingere paesaggi in mezzo al verde. Un’idea colorata. Creativa e gioiosa come lei!

Commenti

  1. Olà, forse son la prima a commentare!! :mrgreen: Bene perchè beta non la conosco da molto ma sembra una persona proprio come piace a me e poi abbiamo in comune due figlie creative come le mamme! Brava Beta continua così!!!

  2. Mi scendono le lacrime, son tutta rossa, aspetta … mi soffio il naso … Barbara le tue parole mi scaldano il
    GRAZIE! 😆
    (ed io che ero in dubbio se partecipare o no, che mi sembra sempre che i lavori degli altri siano più belli…. )

    • Nel frattempo ha commentato anche “l’altra” Barbara … grazie grazie tante! 😀
      (p.s.: il mio commento era riferito a Mamma Felice, naturalmente! :mrgreen: )

  3. Concordo su tutto!
    Io ero tra quelle che non vedevano l’ora che aprisse un blog per poter ammirare le sue creazioni e la sua energia vitale (non saprei in che altro modo definirla, ogni volta che leggo qualcosa di suo mi mette di buonumore).
    Brava Beta!!!

  4. Io vi seguo un po tutte (assolutamente random) da poco e ho trovato tante di quelle idee che solo il pensiero mi fa star bene (poi magari qualcua realizzo anche eheheh) …quusto portapennelli è strabello …

  5. Il suo portapennelli l’ho ammirato dal suo bimbumblog, ed è davvero una bella cosa che l’abbia aperto, sono certa ci donerà idee e colori splendidi. Brava Beta! (un bacetto e Bea)
    Tatti

  6. ciao sono capitata qui per caso e sorpresa che belle cose che trovo. credo che tornerò 😕 più spesso…….

  7. ..quando ho postato le sue bamboline sono rimasta stupita del fato che non avesse il blog ma alo stesso tempo era presente. beta è una persona molto intelligente che ha sapto osservarci prima di agire e questo fà di lei, a mio avviso, una delle persone più intelligenti e umili che io abbia mai conosciuto qui in rete. Brava Beta e brava Barbara per le sue parole e per la segnalazione nel suo blog. Vi saluto tutte, è un periodo un pò distante ma poche e buone vi seguo tutte.
    A presto.
    roberta

    • Ciao Roberta… io spero che questo brutto periodo passi presto, per te…

    • Roberta grazie … siete troppo buone, mi fate piangere bagnerò il dolce per il Mostrillo con le lacrime invece che con il succo. Abbracci e bacioni affettuosi a te Roberta e alla tua famiglia e a tutte voi che siete così affettuose.

  8. E’ davvero una bella persona, davvero!
    E le sue creazioni a me piacciono davvero tanto, brava Beta!

Parla alla tua mente

*