Brenda e i party di compleanno

Adoro Brenda!
Il suo blog è stato uno dei miei preferiti sin dal primo giorno di Mammafelice. Mi rende felice. Mi aiuta a ricordare che creatività e felicità vanno di pari passo.

Come si fa del resto a non innamorarsi di questa festa di compleanno? Il tema è il verde, e Brenda si è sbizzarrita a trattarlo con un grande spettacolo di marionette, un’altissima torta con la crema di burro verde, la limonata fredda, il buffet pieno di verdissime verdurine e tanti favor bellissimi che riproducono il teatrino.
Tanto, tanto e ancora tanto lavoro, dietro a questa festa. E il risultato è davvero straordinario! E anche io la voglio una festa così!

——–

I love Brenda!
Her blog has been one of my favourites since the first days of Mammafelice. It makes me feel happy! It helps me to remember that creativity and happiness are tied togheter.

Commenti

  1. Ommioddio… i biglietti teatrino 😯 e le scatole regalino teatrino e una festa completamente a tema (ma hai visto quella “bento”?) …. anch’io voioooo (per me però :mrgreen: )
    Fantastica! 😆

  2. Che meraviglia!!!

  3. Ma che meraviglia una festa a tema

    Peccato che i miei due piccoli abbiamo appena festeggiato gli anni 🙁

  4. hai scovato un sito bellissimo, poi lei sorride sempre e sprizza felicità da tutti i pori!!

  5. fantastica!!! fra poco meno di un mese compierò gli anni
    e fare una bella festa a tema è sempre stato un mio sogno…quasi quasi obbligo i miei amici a vestirsi in giallo!!!

  6. I don’t understand a word of this but thank you! 🙂

Trackbacks

  1. […] visto che abbiamo parlato di festoni e anche di ambientazioni, come preannunciato ho preparato un po’ di bigliettini da scaricare e stampare, per spedire […]

Parla alla tua mente

*