Elisabetta: una baby canotta lavorata a maglia

Romantica, romantica! Questa canotta rosa è davvero un gioiello romantico. Quando l’ho vista mi è subito piaciuta. Mi è piaciuto questo effetto ottenuto con il cotone bouclè. La trovo deliziosa!

La canotta di Elisabetta, su ABC Hobby, spicca il volo con la sua farfallina applicata. Una farfalla realizzata all’uncinetto, come le rifiniture rosse che bordano tutta la canotta. Rosso e rosa insieme si abbinano perfettamente!

E poi… l’ho già detto che mi piace il rosso?

Commenti

  1. Bellissima …. la maglia pero mi manca nellle ciapinomanie , peccato 😀

  2. Elisabetta è una delle prime amiche di blog che ho avuto, e non posso che rinnovarle i complimenti per tutte le belle cose che fa, soprattutto la maglia che io non so fare assolutamente!!!! Brava Eli!!

    • 😳 mi fate arrossire!!!
      barbara il tuo portale è super mega fantastico e stai tirando fuori idee davvero originali… sono felice e orgogliosa di conoscerti!!

      grazie ragazze….

      p.s.
      la maglia non è difficile, basta iniziare!!! vi farò vedere altre cosette cosi magari vi verrà voglia di provarci!! :mrgreen:

  3. Che bella!
    E rosa e rosso….adoro questi colori! 😀
    La maglia è uno di quei hobbies che ho voluto provare, ho iniziato e poi accantonato per mancanza di tempo….solo che sono sommersa dai gomitoli…..mi sa tanto che ricomincio va…. 😀

  4. Ma voi quella canotta non l’avete vista dal vivo…
    A toccarla è soffice e morbidosa! Sembra una nuvoletta rosa!
    Peccato che non ho bambini o nipotini piccoli, se no a quest’ora sarebbe stata mia! (me la sarei anche messa volentieri, ma non sono misura baby io… sigh!)

Parla alla tua mente

*