I cerchietti di Emanuela

Manu è proprio una ragazza spumeggiante! Lei stessa si descrive come una persona che ha sempre qualcosa di nuovo da inventare:

Blog di una mamma, moglie, redattrice e sempre qualche altra cosa.
Ha 2 uomini in casa, un lavoro in redazione, 100 borse nell’armadio e la passione per i Marlene Kuntz.

E con una descrizione così, non si può che restare a bocca aperta al pensiero che riesca a portare a termine tutti i suoi impegni e anche a cucire, inventare, preparare gioielli, collane e orecchini per i suoi mercatini.
Una forza della natura!

Quanto sono belli questi cerchietti?
Ce ne sono di tutti i tipi: con i biscottini e i dolcetti di feltro, con decorazioni a forma di sushi e con tanti fiori … ma io adoro questo, a forma di cupcake, perchè questo dolcetti sono la mia passione!

Commenti

  1. è vero sono stupendi, nel suo blog c’è una margherita stupenda…per non parlare delle collane con le perle e i cuoricini in pannolenci!!! cmq lei lo sa che le sue cosette mi piacciono perchè lascio i commenti anche da lei…

  2. wow si scoprono sempre nuovi mondi :oink:

  3. Uh, sono andata a dare un’occhiata, che lavoretti carini!! Ha ragione Bietolina, si scoprono sempre nuovi mondi…

  4. oh mammaaaaaa
    ma ma ma.. sono diventata rossa davanti al pc.. dopo tutte le super mega creative dei giorni scorsi mai avrei pensato di arrivare io….
    grazie mammaf… e grazie a tutte!!! vi aspetto sul blog e torno sempre a visitare i vostri!! qui nel sito di mammafelice si sta riunendo una community di creative con i fiocchi!!
    manu vyrtuosa

  5. FAVOLOSI!!! i cerchietti vorrei avere l’età della nipotina per poterli indossare, per fortuna anche a lei piacciono moltissimo.
    Ancora GRAZIE per farmi scoprire tutti questi blog così intriganti…
    Serene giornate a tutti

  6. si sono proprio fantastici i suoi lavori
    è proprio brava

  7. 😀 e molto bello il tuo cerchiettomi manderesti le tue idee sui cerchietti

    • ciao
      scusami ma non ho capito la tua richiesta: ovvero non ho capito cosa vorresti che ti mandassi: un cerchietto? idde per fare i cerchietti? fammi sapere
      ciao!!

Parla alla tua mente

*