L'Apina industriosa a caccia di Escargot

Gli insettini di Giulia sono divertentissimi. Nello swap dei segnalibri ci ha mostrato il grillo, l’ape e la libellula… ed ora si completa la famigliola di bestioline con questa chiocciola morbida e panciuta.

Mi piace perchè, insieme agli altri animaletti, è perfetta per essere appesa ad una giostrina da bambini. E mi piace perchè la minuzia e la cura con cui è fatta, non toglie nulla alla dolcezza finale del risultato.

Commenti

  1. che meraviglia questo blog…mi è scattata l’antenna 😛

  2. Eh,Eh, Giulia è un mito, oltre ad essere una perfetta quasi dottoressa , ha anche una specializzazione in “zoologia applicata al feltro”…

  3. che meraviglia …
    ora sbircio il suo blog…

  4. mi sono innamorata del polpo….

  5. A caccia sì, ma poi mica le mangio… ^__^
    Uauauauuu che bella sorpresa! per i prossimi giorni nessuno mi potrà togliere un bel sorriso a 45 denti dalla faccia! :mrgreen: :mrgreen:
    son proprio contenta che vi sia piaciuta, grazie mille davvero per le belle parole!
    Giulia “felty-zoologa” 😉

  6. wow.. un nuovo blog pieno di fantastiche cosucce!!!

    grazie per la segnalazione!

  7. foooooorte sta lumaca! nel blog c’è anche una lucertola niente male!penso che per il mio maschiotto di 18 mesi potrebbe andare bene

  8. Ciao! Sono contenta di vedere che esiste un sito come Mammafelice, in cui si concentrano e apprezzano piccole grandi opere d’arte di donne comuni (ma non troppo!). Se la tecnologia ci permette di conoscerci, allora VIVA LA TECNOLOGIA!!!
    ..Questi animali in pannolenci sono fenomenali! 😀
    Saluti,
    Sara.
    Se volete passate a trovarmi!

Parla alla tua mente

*