Slim, le mollette faidate e una mongolfiera portamollette

Slim è una mamma italiana emigrata in Australia. Una grandissima ragazza. Ha cresciuto una bambina intelligentissima che si chiama Isabella, e io la seguo sin da quando Isa era piccola piccola… e adesso è quasi ‘impressionante’ vedere quanto è diventata grande e sapere che, in qualche modo, ho potuto far parte della sua vita.

Slim è una ragazza davvero creativa. Oltre a dipingere le decorazioni per la cameretta di Isa, si diletta a creare oggetti bellissimi con il pannolenci, tra cui tante mollette colorate per la sua piccoletta.

E quindi, quale miglior modo di riordinare le mollette, senza perderle per casa, di un portamollette faidate? Questo portamollette a forma di mongolfiera sembra davvero sul punto di spiccare il volo. Perchè Slim sa volare in alto!

Commenti

  1. Slim ha una “forza” incredibile e questo portamollette è davvero molto molto bello. Bacioni a lei a alla piccola Isa.

  2. mmmm l’avevo visto sul suo blog è meraviglioso!
    io sto producendo tonnellate di mollette, ma cavoli, ogni volta che ne mette una la perde nel giro di mezz’ora!!!!!!!!!!!

  3. Davvero stupendo… !!

  4. Adoro isabella 😛 :mrgreen: e tutto il cucuzzato…
    bello sto portamollette fuori dalla mia portata 😛 giornooo

  5. Uh, meraviglia, devo andare a vedere questo blog!!!

  6. L’avevo già visto sul suo blog che seguo silenziosamente, mi piace molto l’idea del portamollette, ma per la mia gigietta ho risolto in un altro modo: taglio drastico ai capelli!

  7. bellissimo il suo blog! l’ho visitato spesso e avevo già salvato nella mia cartella IDEE questo portamollette geniale e delizioso!!

    ps. e la sua bimba è stupenda!

  8. wow che meraviglia questa mongolfiera… ora vado a sbirciare nel blog di questa ragazza dalle mani d’oro.
    grazie per le tue segnalazioni barbara

  9. Ma che bella questa mongolfiera!!!
    Quanto è brava Slim!!! 🙂

  10. Bravissima slim, questa mongolfiera è stupenda come le sue matrioske.

  11. Scusa Ba era un po’ che non passavo , ultimamente ho trascurato un po’ il blog e la blogosfera ma c’e’ qualcosa che bolle in pentola dai 😛

    Io non ho parole , ogni volta che leggo un commento o una cosa carina su di me, come questo articolo , arrossisco e mi viene da dire “..ma davvero pensano questo di me?” .( come vedi l’autostima non e’ il mio forte :-P) Grazie ragazze siete dolcissime, soprattutto per le belle parole che avete per Isa.
    UN bacio e devi dirti che il tuo sito e’ sempre piu’ bello, bravi per quello che avete costruito!

  12. troppo carina 🙂

  13. ecco io ti posso offrire queste due cose
    un gomitolo di lana (neho anche uno meno sfatto)
    sei cestini 4,5x 6,5 cm son tutti diversi…

Parla alla tua mente

*