La bellezza semplice dei materiali riciclati

foto di Ork'Idea Atelier

foto di Ork'Idea Atelier

E’ passato troppo tempo dalle mie ultime incursioni nei blog creativi, ma adesso è ora di ricominciare alla grande!
Sarà l’atmosfera pre-natalizia, sarà il freddo invernale che ci costringe a stare a casina al caldo, ma davvero sto vedendo delle creazioni bellissime…

E allora ri-comincio da un blog nuovo nuovo (nel senso che l’ho scoperto da poco), di cui però mi sono molto innamorata… e scoprirete perchè, visto che la prossima settimana la sua proprietaria scriverà per noi un guest post. 😉

Lei è Cristina del blog Ork’Idea Atelier: eclettica, ecologista, amante dell’arteterapia… una ragazza davvero geniale nella trasformazione degli elementi, soprattutto riciclati.

Come queste decorazioni per l’albero di Natale: non indovinerete mai con cosa sono fatte!

… … …

No, non sono lattine… sono lumini usati!
Non sono meravigliosi?!

Commenti

  1. Come al solito hai scovato un sito pieno di nuove idee! Meno male che ci sei tu che giri per internet a trovarci il meglio!

  2. Bellissimeee!
    Giungono proprio al momento giusto… mmm, avrei da preparare i regalini per uno swap… e delle lattine di Coca Cola da buttare… che dici, ci provo?!
    Brava MF! Bella Caccia!

  3. Io li sto facendo con i ragazzi a scuola, ma con i contenitori di alluminio (quelli per le lasagne per intenderci,gnam ,buone!!)appena li finiscono, pubblico le foto!!

  4. ioelafavolamia michy

    io rimango sempre sbalordita da chi riesce a vedere un’anima ad ogni cosa, in questo caso un lumino che si trasforma in decorazione natalizia!
    Brava, bellissimo e complimenti!

  5. bellissima l’idea dei lumini riciclati…l’avevo vista proprio ieri, ora toccherà usare candeline fino a natale, grazie come sempre per il tuo entusiamo, mf, fa andare più diritte anche le giornate nate storte!

  6. hhuhuhuh sta volta l’ho scoperta prima io questa ragazza, mi piace troppo abbiamo sta stessa passione per le bottiglie di plastica 😛

  7. Che spettacolo questo sito!!!Tante idee carine e facili da fare!!!si si mi ispira mi ispira!!!

  8. perchè quando riciclo io nn mi si fila quasi mai nessuno????
    http://nidodiale.blogspot.com/2009/10/il-polipu-il-polipo-blu-bottiglie-di.html 🙁

  9. …ma che blog stupendo!
    grazie mf ora me lo spulcio benbenino!

  10. Bellissime!

  11. Geniale!!!

  12. Meravigliose!

  13. Ma nooo 😕 … io ho un libro di creativita natalizia e li ci sono queste stellne e le ho provato fare settimana scorsa. Pensavo di usarle per qualche swap :mrgreen: Ma ora non vale grrr … vado a pensare su qualcosa altro 😉

    Pero il sito mi piace tanto. Graze per la segnalazione

  14. Ma non solo quelli ma che idee meravigliose mi sono brillati gli occhi a guardare quei lavoretti che poi rendono tanto ma sono facili da fare… anche i cuoricini che belli o le ghirlande.. vabbè si capisce che mi sono innamorata di quel blog?
    ah ah ah

  15. Bellissimo blog… l’ho scoperto l’altro ieri pure io….. complimenti Cristina!!!

  16. stupende queste creazioni, mammamia che brava, va difilato nei miei preferiti 😀

  17. Ciao Barbara! 😀
    uso questo spazio per dirti che ho cercato di scriverti, ma due volte la mail è tornata indietro 🙁 qualcosa non va? fammi sapere!
    un abbraccio e buona settimana creativa!!!
    luisa

Trackbacks

  1. […] parlato di Cristina recentemente in Cose Belle dal Web, e non credo potrò stancarmi di parlare di lei e dei suoi lavori, perchè è un’artista […]

Parla alla tua mente

*