Bird Feeders

http://www.lacasanellaprateria.com/

http://www.lacasanellaprateria.com/

Grazie a Roberta si è parlato di casine per gli uccellini… e subito a me sono tornati in mente due post di Claudia, de La casa nella prateria, che sia l’anno scorso che quest’anno ha realizzato insieme ai suoi bimbi questi nutrimenti per gli uccelli.

Le pigne con il burro di noccioline, l’anno scorso, e le palline con burro e semi quest’anno.

Io voglio molto bene, a Claudia. Perchè è una persona buona.
Una bontà che si coglie anche in questi piccoli gesti, come prendersi cura degli animaletti che popolano il bosco vicino casa.

E voglio approfittare di questo piccolo post per dire che sono molto felice per Claudia, che in questo periodo ha concretizzato un suo importante impegno lavorativo, che finalmente le permetterà di lavorare come una professionista, come merita, senza più dover fare mille nottatacce e mille lavori per tirare avanti.

Leggetela con attenzione, Claudia.
Perchè il suo mondo non è perfetto, e lei lo dice sempre. E’ lo stesso mondo di tutte le mamme. Solo che lei non se ne lamenta troppo, e fa mille cose lo stesso, tirando avanti a dormire 4 ore per notte, perchè è una persona che ha sete di vivere e di amare e di condividere.

Claudia è così: silenziosa e operosa.
E tutto questo la rende straordinariamente umana.
Ed è per questo che mi commuovo, se penso al bene che le voglio…

Commenti

  1. Confermo che è una persona speciale.
    E penso possa confermarlo chiunque abbia avuto il privilegio di avere contatti con lei, anche solo sporadici e trmaite blog.

  2. Aiuto!!! Ho le lacrime agli occhi!!!

    • Sono sdolcinata, ma lo sai che è tutto vero… e ci sono ancora tante parole che mi son tenuta per me, e che tu sai, e tante promesse di felicità per il tuo futuro che spero per te.

  3. Putroppo la mia casetta per uccelli deve necessariamente restare vuota perché da un mesetto abbiamo accolto in famiglia due gattini.
    Sono molto emozionata però, perché ho l’occasione di ringraziare pubblicamente in un’unica occasione due persone, Barbara e Claudia, che a loro insaputa sono diventate molto importanti per me.
    Due piccioni con una fava (a proposito di uccellini…)
    Questo è uno dei miei primi commenti, partecipo da poco tempo al mondo dei blog e ho vinto la mia timidezza anche grazie a queste due donne meravigliose che ci accolgono nella loro vita
    grazie!

  4. già…claudia è proprio una singolare e poetica presenza nel web
    mi piace e apprezzo il suo modo discreto di “parlare” del suo mondo…
    un abbraccio e tanta fortuna a lei

Parla alla tua mente

*