Eco-Bangles

bracciale rigido faidate

Per la Giornata della Terra, sono molti i blog che si stanno adoperando nella produzione di materiali riciclati ed eclogici.

Questo bracciale rigido di Alessia di Beads and Tricks è qualcosa di spettacolare: realizzato con materiali completamente poveri, è ugualmente elegantissimo e bellissimo.

La base è un cerchio di cartone rigido, in questo caso l’interno di un rotolo di nastro adesivo, ma si può utilizzare anche del semplice cartoncino. Il tessuto è riciclato da un vestito in un bellissimo tessuto di cotone 100% tipo jeans.

Ma del resto, si sa: a me lo stile di Alessia piace da pazzi!

Questo bracciale è legato anche ad un giveaway: nel post di presentazione Alessia ne mette in palio uno, realizzato a mano da lei, e offre anche il tutorial per una settimana. Grazie!!

Commenti

  1. L’ho già adocchiato…bellizzimo!!

  2. Noooo!!! Io vengo qui per linkare il tuo post sull’Earth Day e trovo che tu hai già messi in bella mostra il mio bracciale????

    Barbara grazie come sempre, sempre attenta e perfetta… Domani sul mio blog il link al tuo post!! Un abbraccione fortissimo!
    Alessia

  3. Stupendo stupendo stupendo, ogni volta che vedo quello che fa Alessia rimando senza parole (sarà il nome? :mrgreen: )

Parla alla tua mente

*