Decorare le finestre della cameretta

decorazioni per finestre

Sempre decorazioni per la cameretta. Questa, dal blog Filth Wizardry, è assolutamente e totalmente perfetta per conservare gelosamente i colori dell’estate anche con l’approssimarsi dell’inverno.

Ed è semplicissima da realizzare: carta velina colorata e colla, e solo tanta, tanta fantasia e pazienza. Sembra un mosaico di vetro, ed è invece un bellissimo modo per riflettere la luce donandole un calore che mette allegria.

Commenti

  1. BarbaraSpeedy

    Mi piace!!!!!!

  2. BarbaraSpeedy

    Che bellissima idea!!!!

  3. A me piace un sacco: mi regala un’allegria incredibile. Secondo me è da ricordare per quest’inverno. Per combattere il grigiume che ci ha afflitte l’anno scorso, basterà un tiepido raggio di sole per illuminare tutta la stanza.

  4. Mi piace un sacco ma poi non lascia segni la colla sul vetro? So di poter smontare una bella idea ma mi preoccupo anche del dopo ….

    • Secondo me con la colla in stick poi il vetro torna pulito. Ma per evitare danni, si può sempre applicare una plastica trasparente che faccia da schemo, immagino…

  5. Questa idea è davvero magica ..io la provo ..(anche se la neve dipinta per creare atomsfera natalizia è andata via a febbraio !!!..)

    • Mette davvero allegria…
      Io la tengo come carta da giocarmi quest’inverno in camera da letto, perchè se viene un altro luuuuungo inverno come quello passato, so già che mi sentirò io stessa grigia e fredda. Che tristezza, non voglio nemmeno pensarci a quando andrà via il sole, ho sofferto troppo, l’anno scorso!

      • e invee sarà un inverno pieno di sole e di finestre colorate ..e di pensieri felici e la tua simpatia.Con una scorta così il sole non può che restare a farti compagnia sempre ..nel tuo cuore!
        Buon week-end a tutti
        Ps:La mia nuova stampante chiede pietà sto stampando di tutto (spero che l’ambiente per una volte chiude un’occhio) e per disintossicarmi due giorni tra boschi a passeggio con le birbe !

Parla alla tua mente

*