Merenda per la scuola: biscotti nello stecco

merenda scuola

Chi meglio di Natalia sa preparare la merenda giusta per i bimbi che vanno a scuola? Questi biscotti nello stecco sono divertenti e colorati, ma sono soprattutto sani. Altro che merendine confezionate: gli altri bimbi vorranno mangiare i biscotti fatti in casa, dopo aver visto queste opere d’arte!

I biscotti contengono farina, burro e zucchero, e un solo uovo: la semplicità dei loro ingredienti li rende genuini e anche semplici da preparare. A prova di qualsiasi mamma, anche la più negata in cucina (proprio come me).

Commenti

  1. una bellissima idea!!

  2. tu li fai?

  3. ma i bastoncini di legno dovi li prendo? li riciclo dai ghiaccioli..?

    • secondo me quelli dei ghiaccioli vanno benissimo! altrimenti di sicuro li vendono nei negozi specializzati per la pasticceria…

      • e qui mi inserisco io, perche vi tengo d’occhio ovviamente!!! eh, eh… i bastoncini si vendono anche nelle cartolerie attrezzate per la scuola, si, si, dove vendono anche le mollette di legno per il bucato e i fogli colorati. Infatti pare che siano parecchio in uso più che per i biscotti 🙁 per i lavoretti dell’asilo!!! mamme questa non la sapevate vero???? baci a tutte e fateli perchè sono davvero strepitosi e facili, non si sporca nemmeno il tavolo per farli, è un gioco da ragazzi!!! buona domenica

  4. reduce da un compleanno io questi li vedo perfetti anche come present a fine festa. Magari incartati e con un bel fiocchetto. Mannaggia perchè non li hai postati prima? vabè ho già l’idea pronta per l’anno prossimo.

  5. ciao se condo me vanno bene i biscotti con la stecca i miei figli ne vanno matte

Parla alla tua mente

*