Daily outfit — Lunedì lento

Facciamo finta che non sia reduce dalla sesta malattia di Momo, facciamo finta che io abbia avuto il tempo ieri sera di organizzare i miei vestiti sulla sedia ed essere pronta stamattina per indossarli, facciamo finta che stamattina io non debba intrattenere un bambino irritabile probabilmente a quattro zampe su un tappeto e debba invece andarmene in giro per Roma a sbrigare lavoro e incontrare persone. Facciamo finta insomma di vivere la vita di un’altra me e che questa settimana stia partendo con il piede giusto. Siccome le temperature si sono davvero abbassate non sembrerò stravagante se indosserò il mio cappottino maculato, quindi come promesso ecco qui un abbinamento. Anzi, visto che faccio finta, diciamo che ho il doppio look, quello da giorno per incontri di lavoro in centro e quello da aperitivo in un locale trendy ed elegante, che io notoriamente non mi faccio mancare mai.

Commenti

  1. Buon Lunedì Caia, ma guarda il caso in questo momento indosso un pull color fucsia/melanzana come quello che si vede nella tua proposta anche se avrei preferito quella splendida camicetta.

    ciao

  2. Sei bellissima stamattina. CI vediamo per un caffè? 😉

  3. Wow io quegli stivali lì (o simili)ce li ho allora non sono proprio out 😉 … facciamo anche finta che siste guariti chissamai che funzioni 🙂

  4. Forza forza forza, spremuta di arancia per tutti oggi! Comunque è proprio un bel abbinamento, e poi vedo che hai diabolicamente creato un altro abbinamento per il famoso capottino!

  5. Oh, mi dispiace tanto! temo il virus gastrointestinale come il peggiore dei malanni e malauguri!!!
    L’abbinamento è molto molto chic! Non avrei mai immaginato che il ciclamino accostato al sabbia stesse così bene!
    Peccato che stasera, invece dell’aperitivo, mi aspetta il dentista 🙁 pessimo inizio di settimana!
    Pisi

Parla alla tua mente

*