A righe e pois sotto la pioggia

abbinare pois e righe sotto la pioggiaVista la sfida di ieri della mia sociafelice, oggi restiamo con gli ombrelli aperti e sguazziamo nelle pozzanghere con gli stivali di gomma a pois!

Come vedi sono rimasta fedele alla tua proposta di righe e pois, ma secondo me andrebbero almeno smorzati i toni ed evitati i colori fluo. Grigio e rosso in predominanza ti fanno andare sempre sul sicuro e di tocchi trash te ne ho messi abbastanza 😉

Un appunto: ho capito che polyvore ti fa sognare, ma il vestito a righe orizzontali mai, MAI, neanche sotto tortura, ok? 😀

Comunque io così mi ci vestirei, peccato che quegli stivali meravigliosi non ce li ho!!! agrhhhh!!!

PS Ah! Dimenticavo: ventenne a chi??? 😆

Commenti

  1. Oh che bello anche questo di abbigliamento per una giornata di pioggia!
    Domandina: ma se noi, “povere” anime in pena che non riusciamo a districarci nella giungla dei negozi di abbigliamento vi chiediamo consiglio…ce la fate una rubrichina tipo personal shopper?
    Ossia, noi ci descriviamo, vi diciamo quali sono i nostri colori preferiti, che taglia più o meno indossiamo, che tipo di persone siamo…e voi ci proponete una serie di capi intercambiabili (tipo la rubrica del primo giorno ma personalizzata per utente…una posta del cuore shopaholica).
    Ho detto una baggianata? 🙂

  2. mmmm…mi piace questa cosa della sfida, rende il tutto più divertente!

    Questa mattina, ho aperto l’armadio e ho creato un outfit ispirato dai vostri suggerimenti: RISULTATO 1)un abitino nero di lana con una profonda scollatura a V e con un taglio un pò imperiale, un pò a palloncino (che ben si adatta alla mia pancina di 5 mesi!) con sotto 2) un lupettino in cotone grigio, 3) calze a righe rosa, grigio, nero e lilla, 4) bellerine nere (mi sono stati stra-vietati i tacchi, sgarro solo in poche occasioni), 5) la bola messicana a forma di cuore ad altezza ombelico, 6) per completare il tutto e dare un tocco di colore (in realtà il secondo dopo le calze) ho appuntato su un lato della scollatura una spilla rosa a forma di fiore di circa 12cm di diametro corredata di piumette!!

    Comunque, appena sono arrivata in ufficio ho ricevuto i complimenti da tutte le mie colleghe (quasi tutte, c’è sempre quella acida che guarda con disapprovazione!!)

    Quindi…intanto grazie!

  3. I marchi!!! Caia dacci i marchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Comunque se inizi il servizio richiesto ti chiamerò MAGGIE. Mai letto “A letto con Maggie”? Fantastico.

    • Io la chiamerei anche Becky, volendo 😀

      • ahahhahaha
        ma io ragazze mi voglio disintossicare, ve l’ho detto! mio marito chiede il divorzio!!!
        😀
        cmq della weiner adoro tutti i suoi personaggi e maggie è strepitosa!!!

        in ogni caso, come detto sopra, voi scrivetemi e mettiamo su la rubrica shopaholica 😉

  4. bello mi piace tantissimo anche se non amo i pois
    la borsetta con la faccia invece mi terrorizza O_O
    però io son taaaanto strana 😉
    ele

Parla alla tua mente

*