Novembre: ispirazioni d’autunno

november-ispiration

Novembre, autunno pieno, voglia di calore, voglia di rintanarsi in casa.
Io adoro l’autunno e i suoi colori bruciati.

Ecco qualche idea per tuffarcisi dentro:

Commenti

  1. Già associare le parole “calore”, “colori bruciati” e “autunno”, produce sensazioni decisamente positive.
    Mi piace!

    • Ecco, vedi, a me mancano proprio le basi… ma i colori bruciati che cosa sono? 😀
      Ieri Caia mi parlava del color tortora, e io non ho ancora capito cosa sia! ahhaaaa

    • l’autunno è la mia stagione: per i colori, per il mood, per la temperatura, per la sospensione tra il troppo caldo e il troppo freddo. è veramente una disdetta che duri così poco…
      benvenuta, onda!!!

  2. Io sono nata in autunno, ma nonostante tutto l’autunno non mi piace proprio, l’unica cosa positiva sono le castagne che adoro e il paesaggio che offre la natura, con le foglie di varie tonalità che cadono dagli alberi.

  3. Anche io sono nata in autunno,infatti è una stagione che adoro!I suoi colori….rimango incantata tutte le mattine aprendo la finestra ed avendo di fronte ai miei occhi le montagne col loro mantellino bianco,gli alberi da frutta ormai vestiti di tanti colori,le mucche che mangiano l’ultima erbetta verde….
    Mi da la carica l’autunno ,penso al Natale ,alle cose da fare,insomma lo adoro!

  4. io invece sono una da primavera … pero’ adoro i colori bruciati!mammafelice, i colori bruciati sono facili! e il tortora e’ un must!
    perche’ non vieni alle stylish classes anche tu? :-)))))

    • ehehheh barbara segretamente ci viene alle stylish classes… erano la clausola per i nostri accordi. trash va bene, ma almeno le basi!!! e quindi le ho “consigliato” delle ripetizioni da te. secondo me tra poco si lancerà anche nella competition!!!

  5. ma veramente monica, in quale paradiso vivi???

  6. anche io adoro quella borsa (l’ho usata proprio nel travel set per la competition di Paola)
    il vestito è bellissimo, ma le scarpe non sono proprio il mio tipo 🙂

  7. ah! barbara beccata!!! ok, ora ESIGO la partecipazione!!! Ah! Ah! vediamo cosa hai imparato! se partecipi, prometto una lezione speciale sul tortora. ok???

  8. secondo voi è tulle grigio quello del vestito a balze? mi piace da morire! devo però dire al signor Lanvin che io avrei lasciato lo scollo diritto invece che tagliarlo a cuore; ma probabilmente questo desiderio è dettato dalle mie forme ehm… piatte 🙂

    • hihihihi
      quel vestito mi piace da morire…
      solo che non so se farò parte delle matte che aspetteranno l’apertura dello store il 23…
      mio marito potrebbe seriamente chiedere il divorzio -.-

  9. Non amo particolarmente l’autunno, vivendo nella bassa pianura padana… grigio e nebbia sono di rigore…. quest’anno mi sono soffermata più spesso a guardare i colori delle foglie degli alberi in una giornata di sole… quel paesaggio misto di rosso, arancione e giallo mi lasca a bocc’aperta…

    • è vero, dipende anche da dove si vive.
      io vengo dal sud e fino a natale si va in maniche di camicia!
      poi ho vissuto per lo più a roma, dove sono rinomate le ottobrate romane e poi due anni fa sono impazzita a new york… lì l’autunno è senza alcun dubbio la stagione più bella, divina. giallo oro dappertutto, sembra di camminare in un sogno.

  10. Mi piace… quasi tutto… ecco il cappottino maculato io proprio no, ma ammiro quelle che lo sanno indossare con nonchalance! Il cappello invece mi piace assai (anche perchè i cappelli mi donano molto… e me ne vanto! ;-D ) e pure la borsa…devo ritirare fuori la mia, fine anni ’80, fatta a sella di cavallo… ;-D

  11. Mi piace il caldo autunno, perché significa che stanno tornando le temperature adatte a indossare jeans a sigaretta, stivali e pantacollant coi maglioni lunghi…amo le castagne, soprattutto caldarroste(l’anno scorso, che ero incinta, riuscivo a fiutarle a chilometri di distanza!)…Ammetto di non essere da cappotto maculato, e anche quelle scarpette sono un po’ troppo alte per me, ma la borsa è uno spettacolo! ne vorrei una così!

Trackbacks

  1. […] ho già fatto outing, quindi che sono un po’ shopaholic lo sapete. Che adoro l’autunno e i primi freddi forse si è capito. Bene, andiamo […]

Parla alla tua mente

*