Auguri Trashic!

Cari tutti

vi auguriamo uno splendido Natale, ricco d’amore e di pensieri bambini. Vi auguriamo che sia un momento di serenità in cui ricaricare le energie e godere delle cose semplici che fanno tanto bene a cuore, anima e corpo.

Noi chiudiamo il sipario fino al 3 Gennaio. Nel frattempo abbiamo in programma la preparazione di tante novità con cui farvi compagnia anche nel 2011.

Quindi moltiplichiamo gli auguri anche per la notte più pazza dell’anno, perché possiate gettare tutto il superfluo (tranne ovviamente i guanti maculati e le culotte di pizzo), e tuffarvi nel nuovo con leggerezza e un pizzico di fortuna, che non guasta mai. Sappiate che noi crediamo fermamente nella capacità di determinazione, vi auguriamo quindi di trovarne una buona dose per iniziare così il 2011 che diventi il terreno per le vostre conquiste, piccole o grandi che siano.

Grazie per aver terminato con noi quest’anno intenso, per le risate che ci siamo fatte e per le frivolezze a cui abbiamo dato dignità di parola. Grazie per aver creato con noi quest’angolo di spensieratezza, noi ne avevamo bisogno!

Allora vi aspettiamo a Gennaio!

love

Caia&Barbara


Commenti

  1. a tutto questo rispondo con un bel ….MAGARIIIIII
    ma accetto volentieri i vostri shicchissimi auguri 🙂

  2. Un mondo d’auguri a voi ragazze…. vi auguro giorni di pura gioia e serenità! Buon Natale!!!

  3. auguri auguri auguri a tutte 🙂

    p.s. Caia ma lo sai che ieri aprendo un vecchio baule ho trovato un vestito maculato di mia Mamma (mia Nonna sarta glielo aveva cucito per una festa) e di certo non lo butto!!!

    ciao, Claudia

  4. Buone feste a voi ragazze!

  5. Merri merri merri Cristmasssssss tu iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    Auguri di cuore ragazze….a tutte, sia chic che trash 😉
    Tatti

  6. Buone feste a voi!
    E sono io che per prima ringrazio Voi per avermi fatto concludere l’anno con tante risate, consigli, voglia di cambiamento, bellezza e semplicità, il tutto insaporito da un’ottima dose di autoironia!
    Contraccambio, quindi, i vostri auguri da estendere anche alle vostre famiglie!
    Vi abbraccio forte, forte!
    Pisi

  7. Di cuore, ricambio. Vi ringrazio di avermi fatto compagnia in queste giornate faticose. Di avermi fatto ricordare che abbiamo dei doveri verso noi stesse. E di avermi fatto capire che curarsi e volersi bene non sono un “di più” da concedersi se avanza del tempo, ma sono il modo di riconoscere in primis a noi stesse che contiamo, che abbiamo valore.
    Vi auguro un Natale pieno di gioia con le persone che vi sono care. E che l’anno che sta per arrivare ci porti quello di cui abbiamo bisogno!
    un abbraccio

  8. Ciao care,
    auguri anche a voi e a Trashic!

  9. tanti auguri anche a voi ragazze 🙂

  10. Auguriiiiii…Speriamo in tante buone novità per l’anno nuovo 🙂

  11. Auguri belle pupattolone mie!
    Grazie a voi per averci regalato questo spazio, per sopportare le nsotre sclerate femminili sul sono troppo grassamagraaltabassachisportivaspettinataesgarrupata.
    Che il Natale e il nuovo anno vi riempiano di gioia.

  12. …e buon anno anche a voi!
    grazie della compagnia fino a qui!

  13. Auguri di cuore anche a voi!!!!

  14. Auguroni ragazze !!!! ci vediamo con il 2011…bacioni

  15. Grazie a voi! Tanti auguri, donne meravigliose!

Parla alla tua mente

*