Ghirlanda di Natale con materiali da riciclo

ghirlanda-natale

Adoro, adoro, adoro questa ghirlanda. Ma del resto adoro anche la persona che l’ha realizzata, e che ho avuto l’onore di conoscere proprio recentemente. Beta, di Bim Bum Beta!
Che persona creativa… è un piacere guardare quello che fa! E poi in questo periodo, ogni giorno, per l’Avvento, inventa un lavoretto nuovo. Da non perdere!

Commenti

  1. Anche a me piace tantissimo!!!

  2. ciao,Barbara,ti voglio fare i complimenti per i tuoi meravigliosi blog,io sono un’autodidatta un pò attempata,che in vecchiaia,per riempire qualche spazio vuoto si è dedicata caparbiamente al mondo del web,cosa che non avevo mai affrontato prima e devo dire che ho ancora tanto da imparare,ma per ora sono soddisfatta del mio folle bloggino che ho creato tutto da sola(tu dirai:”e si vede!”)se e quando avrai tempo,se vuoi passare a trovarmi sarò felice,e se vorrai scegliere qualcosa da pubblicare sul tuo “cose belle dal web”sarò contenta,sai sono una che va incontro a frequenti e ripetuti attacchi creativi,sia con la lana(questo è il mio periodo delle caterinette),sia nel creare oggetti e gioielli con la plastica riciclata.Adesso ti saluto,che mi si brucia la peperonata e ti aspetto quando vuoi tu,spero di non averti annoiato troppo.Un salutone,Giulia

  3. Certo che passo! 😉

  4. Ma dai…. che sorpresona! 😀
    Grazie Ba! Sei un vero tesoro!!! … e chi trova il tesoro, vuol dire che…. ha già trovato un amico!!!! ah ah ah…. smack
    …mo’ vado a letto che si vede eh che non ce la faccio più! 😉

  5. che bella….è come dire…accogliente 🙂

Parla alla tua mente

*