Look da ZiaPolly

Ecco un abbigliamento tipico della mia sorellina, anzi detta ZiaPollyArmstrong.

Vestitino morbido a pois e fondo blu. Calze coprenti blu, stivali oltre il ginocchio e tracolla color tortora. Uno sciarpone color senape.

Cappottino di pelliccia aggiunto da me e tocco Trashic, una spilla a ragno che mia sorella non metterebbe mai.

Oggi è vestita così, io abbastanza simile e fuggiamo insieme per una sessione di shopping/mirror watching/chatting/laughing.

Io aggiungo un paio di occhialoni scuri… Momo deve ancora ambientarsi nella nuova casa dei nonni e, come dire?, di notte ci fa ballare.

E voi? Nella frenesia delle ultime cose? O avete già organizzato tutto?

Commenti

  1. IO HO FINITOOOOOOOOOOOOO!
    Oggi mattina di lavoro (ok, sto cazzeggiando qui ma lavoro ANCHE) poi pranzo aziendale (obiettivo far spendere ai big-boss ancora di più che l’anno scorso quando rischiarono l’infarto) e poi…vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Spesa domani per il epsce fresco, giretti, cucina, musica natalizia, Belvetta, DaddyBear, famiglia, amici e polleggio come se piovessero.

  2. io oggi lavoro sino alle 19.00.. 🙁
    E domani forse anche peggio: viaggio 3 ore per lavorarne 4, uscirò di casa alle 7.30 e ritornerò alle 15.00… ma è la vigilia di Natale, e poi sarò a casa sino al 3 di gennaio per cui va bene così!
    Per i regali…ehm… fatti tutti, mi mancano “solo” quelli per la Bìa (è Natale anche per lei) e per il mio compagno di vita…
    AH, in tutto ciò ho omesso un particolare: Natale lo festeggiamo da me. Saremo in 8. Anche S.Stefano lo festeggiamo da me. Saremo in 12.
    Però sono felice, anche se so che dovrò lavorare tanto!
    Pisi

  3. io ho organizzato talmente tutto che da un paio di giorni sono messa al tappeto da una maledetta faringite, con tanto di antibiotici, anche se oggi sono andata a lavorare lo stesso!
    per non farmi mancare niente, poi, mi sono concessa anche a un bel raffreddore…
    per fortuna il 25 sarò dai suoceri e porterò solo l’antipasto, il 26 saremo dai miei…e tutta vita!
    Buon Natale! 🙂

  4. quest’anno, miracolosamente , ho terminato il grosso dei regali durante il ponte dell’immacolata. e ho passato le scorse due settimane in un meravigliato stupore.
    sono persino riuscita a stampare dei chiudipacco che ho colorato con pargoletto.
    e -ciliegina- passeremo Natale e Santo Stefano con il parentado. il massimo che dovrò fare è preparare gli antipasti… sono una donna fortunata 😛
    Buon Natale a tutte!

  5. Il look da zia Polly mi piace. Blu e tortora sono già “miei”. Il tocco senape in effetti li ravviva molto.

Trackbacks

  1. […] spilla si può indossare in tanti modi, e può rendere particolare un abbigliamento easy o basico, può dare un tocco di raffinatezza a un insieme più aggressivo, o aggiungere un pizzico […]

Parla alla tua mente

*