Mi regalo il cinema!

look-cinemaEcco, una delle poche cose che DAVVERO mi mancano da quando sono diventata mamma, è la possibilità di andare al cinema. Se non hai baby sitter o nonname a disposizione, devi attendere che i tuoi figli abbiano l’età della ragione, per poterteli portare dietro. E siamo poi sicuri di volerceli portare sempre dietro?

Occhei che mi piacciono i cartoni animati. Occhei che detesto i film sanguinolenti, trucidi e orridi. Ma una bella commediola carina, di quelle dove ci scappano una lacrimuccia e un lieto fine scontato e rassicurante… ce li vogliamo mettere?
(Ditemi che NON guardate i cinepanettoni di Natale, per favore, con la loro comicità della scorreggia! Mi intristisco solo al pensiero… )

Ecco, io al cinema ci andrei anche da sola (tanto a mio marito i miei film non piacciono). E questo è il look con cui mi presenterei al botteghino, ovviamente passando prima davanti al banco dei popcorn giganti, con una bella coca light e le caramelle ripiene alla liquirizia. Eccheccavolo.

Comunque sì, in barba a freddo, gelo e neve, io oserei questo abbinamento forse trucido: verde e viola. Jeans comodi (come sempre), ma attillati sul fondo, ballerina colorata, borsa capiente, una camicina con la cravatta, che rende il tutto molto spiritoso, e il golfone a cui volere sempre bene. Accessori tipo drive in completano il tutto. Non sarà un cinema all’aperto, con questa bora, ma io sono sicuramente… di fuori! 😉

Commenti

  1. ….vengo anch’io …… posso?

  2. michy ioelafavolamia

    stò post l’avrei potuto benissimo scrivere io, odio i cinepanettoni, mi manca il cinema e amo i cartoni ma una bella commedia che faccia ridere e scappare una lacrimuccia me la vedrei volentieri, e ti dirò, mi piace pure stò look che si abbina benissimo coi pop corn e la coca cola!!!! CiMEna me manchi!!!! 😉 baci Bà!

  3. ba’, io in questa settimana di fuga voglio andare al cinema tutti i giorni per recuperare… giuro che se trovo da lasciare momo, vado al cinema pure in tuta!!!

    (no, va be’, non esageriamo!!!)

  4. Non andare al cinema da sola: ci vengo io al cinema con te! Tanto abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda le scelte del film da vedere!
    E poi ci possiamo anche andare vestite iguali, perchè a me questo set mi piace tentissimo!
    Gli orecchini e il fiocco poi sono proprio un amore!
    Pisi

  5. anch’io al cinema! Se devo essere onesta, io e il mostriciattolo ce la godiamo un mondo anche con i cartoni (ovviamente con annessi popcorn e caramelle coccodrillose e “tanta acqua mamma. ti sei ricordata?”). ma un’uscita all’anno, per l’uscita di harry potter sono riuscita a non farmela mancare. 🙂

  6. che bello l’abbinamento verde/viola…fantastico..vengo anche io con te?
    p.s. ho notato che c’è un’altra Vale, volete che cambio nick io ? (tanto x non fare confusione coi post)…..
    baci

Parla alla tua mente

*