Riunione di lavoro: come vestirsi

colazione-lavoro
Riunione di lavoro di Trashic contenente spandex leggings

Riunione di lavoro, appuntamento con il cliente più importante, riunione formale con il capo dei capi, colazione di lavoro con i colleghi della filiale…
Insomma: ho pensato a un look decisamente ‘professionale’, per una donna in carriera o una stagista alla ricerca di attenzione professionale.

Ma non così tanto formale, ecco…

Il tubino, la cartella per il portatile, la borsa nera da vera donna, si smorzano con i leggins che lasciano scoperte le caviglie, la giacca dal sapore militare o le ballerine con il pompom.

Prifessionale sì, ma femmina.
Una donna in carriera che non ha bisogno di mostrare tette e cosce, per farsi valere.

Commenti

  1. Il pompom delle ballerine pendantizzato con la cartella è di un trashic insuperabile!
    Chiara

  2. Le ballerine mi attraggono assai…mi tengo alla larga dal vestitino…con le mie strane forme mi farebbe sembrare come una campana venuta fuori male….

  3. Ma quanto mi piace! Proprio il mio stile! Ecco, io mi dovrei vestire così tutti i giorni nel posto dove lavoro! Ah, ovviamente, ok per le ballerine, ma scordatevi il pon pon (che io adoro!): “demasiado llamativo” direbbero gli spagnoli, ovvero troppo eccentrico per un noiosissimo studio di consulenza fiscale!Quel tubino mi fa impazzire, ma sono troppo formosa per potermelo permettere! Ma se fossi più minuta, lo porterei sempre e mi risolverebbe un sacco di situazioni!

  4. Ciao, guarda proprio ieri ho avuto l’appuntamento mensile con i colleghi di altri punti vendita e i capi , e vi dico il mio look , gonna nera al ginocchio, lupetto nero, un golfino fucsia , volevo mettere la francesina stringata, ma nevicava e ho optato per dei bei stivali bassi neri. Cappottone e una fantastica LV stampata fucsia.(adoro quel colore se non si capisce)
    Besos

Parla alla tua mente

*