Vestiti da sera per taglie forti

vestito-sera-taglia-forte

In cerca di un vestito da sera, ma per taglie forti? In cerca di ispirazione per le feste?
E stavolta, parlo di taglie forti per davvero. Idee che arrivano fino alla taglia 66, e che quindi accontentano tutte, ad un prezzo decisamente accettabile.
Non occorre coprirsi con un sacco nero, se si ha una taglia forte. Esistono abiti che valorizzano anche chi è sovrappeso (senza che questa sia la scusa per non cambiare più).
Su Bonprix c’è sempre una soluzione per tutte le tasche, ma oggi mi affido essenzialmente alle Tallissime de La Redoute: vestiti elegantissimi oppure di media eleganza, che vanno bene sia per il Capodanno, che per un pranzo di Natale meno formale, ma pur sempre elegante.

vestito da sera taglie fortiQuesta collezione, chiamata Big Beauty, ha delle lineee perfette e molto eleganti, con costi decisamente abbordabili, che vanno dai 50 agli 80eur per i vari look, e 150eur per il cappotto. Mi sembra elegante e spiritosa, assolutamente da provare se sei giovane, allegra e ostinatamente sexy.

vestito natale taglie fortiPiù sobri e più da città, questi vestiti non segnano i punti critici e anzi valorizzano la figura. Anche questi sono disponibili fino alla 66, costano tra i 45 e i 70eur, e puoi portarli anche in ufficio, o al pranzo di Natale con i parenti, sentendoti elegante senza strafare. Il tubino, poi, si presta moltissimo a un look da sera anche raffinato: se giochi con scarpe e accessori preziosi, e lo impreziosisci con una stola preziosa, puoi portarlo anche a Capodanno.

Se hai i polpacci grandi e non usi mettere gonne e abiti, puoi indossare gli ultimi due vestiti con i leggins neri o i collant coprenti, e usare uno stivale morbido, che arrivi fino al polpaccio e lo nasconda, mimetizzandolo. Una bella collana, il trucco e i capelli freschi di parrucchiere, faranno il resto.

abito elegante taglie forti

Se preferisci indossare un paio di pantaloni nri, comodi e sobri, eleganti, ma semplici, allora puoi impreziosirli con dei top e delle tuniche leggere o argentate. Queste, viste su Evans, hanno tagli strategici e forme morbide, coprono le braccia cicciotte e regalano raffinatezza. Gli accessori daranno quel tocco di eleganza in più, che ti renderà elegante e chic anche senza indossare un abito da gran sera.

Commenti

  1. A me la prima modella mi piace un sacco. A me mi. 😀

    La domanda ora è: ma non c’è niente di meno smanicato e più calduccio? Posso mica stare col cappotto a tavola…

    E poi, si troverà anche uno stivale morbido per un polpaccio del diametro di 42cm (l’ultima volta che l’ho misurato un 20-25 kg fa)?

    E adesso vado a vedere se trovo qualcosa per me per le feste.
    Grazie.

  2. Ah, che meraviglia, consigli preziosissimi…per me che ho tre giro vita questi abiti sono una manna dal cielo. Io a chi ha inventato maglie ed abiti stile impero stamperei un bacio in bocca ( solo se uomo e gradevole, please) !!!!!!!!!!!

  3. Altri modellini carini sono anche su questo sito. Cadono benissimo e hanno prezzi davvero abbordabili, ma non so se in Italia c’è, ve lo lascio comunque 🙂
    http://www.msmode.be/index-msmode-be-Site-WFS-fr_BE-EUR.html

  4. grazie baaaaaaaaaa

  5. Che bello vedere una modella veramente cicciotta con un bel vestito 🙂

  6. Bellissimo questo articolo e belli i link suggeriti…finalmente qualcosa chiccoso per noi big woman… w la carne!!!!!

  7. la prima modella è la famosa modella taglie forti francese Big Beauty, ha scitto anche un libro e quella è la collezione che ha disegnato proprio lei per redoute… A differenza di lei, i modelli, però, non mi esaltano tanto, tranne il cappotto e il vestito a destra. Tra la redoute ed evans, preferisco decisamente evans, le taglie vestono molto di più (con la redoute ho un 60 e con evans una 22/24, una bella differenza) ed è pensato espressamente per le taglie forti.

  8. Ciao! La seconda serie mi piace molto, soprattutto il secondo vestito, ma non lo trovo sul sito.
    Un dubbio sullo stile impero: io ho la “trippetta”, non mi farebbero sembrare incinta di 8 gemelli?
    Complimenti per il blog!

    Vale

  9. Ragazze sto malissimo…sono alta 1,72 e peso 88kg..
    Dopo il parto la mia pancia fa vomitare…ormai ho partorito da7 mesi..e rimane li….
    io non c’è la faccio piu…non so manco piu cosa mettere….

  10. cerco abbigliamento tg 66 ma non sò dove cercare mi potete aiutare . Grazie mille

  11. Salve ragazze vorrei sapere che taglia dovrei prendere da Evans io adesso che da poco ho partorito prendo la 58 per favore rispondete presto 🙂

  12. Salve ragazze vorrei sapere che taglia dovrei prendere da Evans io adesso che da poco ho partorito prendo la 58 per favore rispondete presto 🙂 e in quanto arrivano in italia

Parla alla tua mente

*