Adorable boyish girl

adorable-girl
An adorable boyish girl di Trashic contenente lace booties

Ve l’aspettavate da me? Una felpa con cappuccio… eppure: eccola qua!

Questo è il modo in cui mi piace vestire quando voglio stare comoda, ma devo comunque andare in giro, fare cose, guidare, sali e scendi, acchiappare Momo che corre di qua e di là e cose così.

Husband’s jeans, canotta a righe, camicia blu (la mia è a pois, ma su polyvore non l’ho trovata), felpa con cappuccio. Calzettone e scarponcino. Qui ho messo quelle che avrei indossato alla cieca se le avessi, ma non ce le ho e quindi io ho messo i miei scarponcini scamosciati blu. Sciarpa verdina (la mia ha i pois bianchi… sì, per una volta sono molto più caruccia di come rende su polyvore 😉 ) e borsa colorata. Collanina easy e…

per la cronaca, sto cercando il mio profumo! Vi farò sapere!

E a questo abbinamento non si può quindi che aggiungere un tocco della propria essenza femminile che, nonostante la felpa, non venga dimenticata 😉

Buona giornata!

Commenti

  1. Questo stile fintamente trasandato, un po’ maschile, mi piace da impazzire e devo confessare è uno dei generi che preferisco in cui mi sento più me stessa.
    Anch’io sto cercando un profumo, se posso darti un suggerimento (anche se dell’argomento ne abbiamo già parlato, asserendo che il profumo è davvero molto personale) ti consiglio di testare Eau d’Issey, per me è fantastico…mi trattengo dall’acquisto solo perchè ha un prezzo abbastanza proibitivo! (ho provato anche aromatics elisir di clinique, come suggerito da un’amica blogger in un post dedicato all’argomento, ma non mi piace)

    • anche a me piace molto lo stile mascolino. infatti ne ho pubblicate molte di alternative in questo senso, ma diciamo che la felpa è proprio una novità per me… devo ancora sentirmici me stessa

  2. Mi piace proprio questo stile, anche se non è proprio il mio… cioè jeans, sciarpa e clarks forse si, ma la felpa con cappuccio un po’ meno!
    Però adoro gli stili informali e scanzonati!
    Pisi

    • la felpa è una new entry saldifera…
      me la sono ritrovata in mano, a un prezzo bassissimo e mi ha colpito la morbidezza. poi ero con mia sorella che mi ha prontamente detto: ma perché già ce l’hai? no. e allora??? prendila, vedrai che non tela togli di dosso. in realtà me la sono tolta, ma sto già meditando su come abbianrla. se interessa a qualcuno posso fare una bella monografia sulla felpa con cappuccio 😀

  3. ah le clark!!! che tuffo nel passato… ci ho fatto intere annate, insieme. poi le ho archiviate, fino allo scorso anno, complice uno dei miei colleghi che se le fa spedire direttamente dall’inghilterra :D.

    confesso che la camicia sotto la felpa non l’avevo mai considerata… anche se un paio di felpe (senza cappuccio) nell’armadio ci sono eccome. devo capire cosa riesco a combinare con gli abbinamenti, però…

    mmm mi ritiro nei miei appartamenti a meditare 😉
    a dopo!!!

    • be’ camicia jeans è l’abbinamento più facile, ma anche quelle sportive, bianca celeste blu…
      e poi non so se è il tuo genere, ma con leggings e mini jeans, o con magliettona che spunta sotto e pantaloni di velluto a costine. una felpona maxi va bene a cnhe come maxipull con sciarpona e stivalacci.
      dipende sempre ovviamente dal tuo genere 😉

      • 🙂 sperimentato proprio oggi. camicia bianca a microquadri sotto la felpa. decisamente ci sta. per i leggins e le mini devo nell’ordine: rassodare fianco e coscia e perdere un tot di chili. e la magliettona è stata abbandonata per motivi analoghi; per come sono fatta io, tutto quello che arriva sotto il sedere, mi “regala” un grazioso effetto sacco di patate 🙂
        ormai ho capito che se voglio distogliere l’attenzione dal fianco selvaggio, devo portare dei sopra che arrivino esattamente lì: alla linea dei fianchi.

        buoni “giorni della merla” a tutte… teniamo duro che il freddo sta per finire!!!!

        • e sotto che ci hai messo?
          si comunque anche io penso che coi fianchi “importanti” (si dice così, no?) meglio qualcosa che ci si appoggi che qualcosa che abbia la pretesa di coprire!

          non vedo l’ora di togliere le calze!

          • boycut jeans leggermente elasticizzati (con tanto di risvolto…) un filo più scuri di quelli nel tuo set. e dr martens neri.
            sciarpona da uomo di lana pettinata nei toni grigio/beige/viola e parka. et voilà

  4. Invece io le felpe con il cappuccio le adoro! E le metto anche spesso… ecco, forse non sono proprio femminile…

Trackbacks

  1. […] cerco anche di usare la mia improbabile felpa blu con cappuccio. Che ne pensate di questo […]

Parla alla tua mente

*