Calendario 2011 in stoffa

calendario-stoffa

Sempre adorabili e particolari, le idee creative di LollyChops. Che dire di questo meraviglioso calendario stampato su stoffa? E’ delizioso, pieno di vita e di poesia, con fiori, farfalle, decorazioni scrap e decorazioni di stoffa da recuperare… è veramente incredibile!

Potete scaricare gratuitamente il template per realizzarlo a casa vostra: che grande esempio di condivisione! Davvero un’idea originale anche da regalare o da portare in ufficio, per rendere meno triste il proprio luogo di lavoro.

Blog: http://www.lollychops.com/lollychops/

Commenti

  1. giulia & duezzampe

    ma che originale!!!
    ma… supermammafelice, tu sai anche che stoffa devo usare per poterla stampare??

    • So che esiste una stoffa speciale da inserire nella stampante. Guarda qui: http://www.lacasanellaprateria.com/2009/11/libri-fatti-in-casa-lalbum-di-famiglia/

      • giulia & duezzampe

        infatti volevo fare anche quelli, ma Claudia scrive “Per stampare le foto su tessuto io uso fogli speciali che si inseriscono direttamente nella stampante. Non trovo più il commento nel quale una di voi mi segnalava un sito italiano dove trovarli… ”
        scatta la caccia!!
        grazie

        • Mi sembra che nei commenti ci sia qualche riferimento…

        • Scusate se mi intrometto nella discussione, io i fogli li ho trovati da un rivenditore di materiali per ufficio (e non costavano di più di quelli on-line, anzi) sono della Canson e si stampano a dritto (insomma, non serve mettere a specchio le scritte), sono gli stessi che ho usato per i biglietti stoffosi di Natale.
          Eviterei invece di inserire materiali troppo grossi o stoffe nella stampante, perchè si corre il rischio di rovinare i rulli della stessa allontanandoli fra loro…
          Per la stoffa, io userei una stoffa di cotone un po’ grezza e robusta (tipo quella delle lenzuola di una volta)…

  2. Bellissima idea! avevo trovato già il link qualche giorno fa! Secondo me potrebbe essere un’idea anche stampare sulla carta termica il fogli del calendario e con il ferro da stiro riportarlo sulla stoffa!

  3. Wow che meraviglia. e poi da non credere, proprio adesso che ho preso la carta termica per fare delle magliette a Aj! Mi sa che mi ci vuole un’altra confezione… 😉
    baciotto

Parla alla tua mente

*