Chloé inspiration

Avevo già adocchiato il trend e ne avevo fatto un outfit, ma visto che abbiamo approfondito, ecco un’altra possibilità per impossessarsi di questo adorabile contrasto: neutro e rosso.

chloé

chloé di Trashic contenente oversized tops

In questo set ho voluto creare un abbinamento comodo, dalla vestibilità morbida e assolutamente quotidiana, diurna. Pantalone con pince, semplice T-shirt e camicia di seta, cardigan. Delle meravigliose ballerine rosse con fiocco e una borsa che resta nei toni neutri dell’insieme. Occhiali retrò da diva con montatura chiara e ancora qualche tocco fiammante: una sottile cintura e lo smalto alle unghie. Perle su perle in varie lunghezze a voler strafare, o se non le sentite un vezzo vostro, solo due piccole ai lobi.

C’è qualcosa di più perfetto?

Io, non avessi un moccioso che mi si arrampica addosso dopo aver sguazzato nelle pozzanghere, non farei che vestire così. E andarmene in giro con una mantella/sciarpa/coperta di cashmere in tinta.

E guai a chi mi ferma.

Commenti

  1. Chiccosissimo!!!! (ma se non hai il fisico o se le rughe avanzanzo implacabili, l’effetto nonna abelarda è assicurato…);-)

    • no no no aspetta
      intanto la scelta del colore è fondamentale. a me per esempio stanno molto bene i rosati, ma meno i colori neutri che danno sul giallino, ma per altre potrebbe essere diverso. bisogna ovviamente trovare la nuance che valorizzi il proprio incarnato quando si va su questi toni neutri e chiari. e per quanto riguarda il fisico: i modelli fanno molto più delle tinte. un pantalone ben tagliato per il tipo di corpo fa miracoli anche in una tinta chiara, molto più di un pantalone sbagliato nero.
      poi sì, bisogna indubbiamente sentirseli certi colori, su questo non ci piove, ma non censuriamoci per partito preso, ci togliamo un sacco di possibilità e spesso senza motivo 😉

      • Perfettamente d’accordo: non chiudiamo nessuna opzione! Però una cosa così bella e classica deve essere portata alla perfezione!
        Sei stilosissima Caia. (love)

  2. Fantastico!!

  3. A Kisha piace questo elemento!
    Anche se di solito non amo i toni neutri … in questo caso però l’elemento rosso illumina tutto! Bello!

  4. Ma quelle ballerine sono un amore!
    Per il resto, non è molto il mio stile ma nell’insieme mi piace molto!

  5. Mi hai convinto,ora però voglio quella borsa !!!

  6. Io ADORO questo abbinamento, anche in versione sposrtiva. Proprio ieri ero vestita “in nuance”: pantaloni di velluto beige (i miei preferiti) stretti in fondo dentro stivali scamosciati bassi dello stesso colore, dolcevita rossa e maglioncino beige poco più scuro sopra. Faceva troppo freddo per il mio cappotto rosso recuperato. Il trucco l’ho “dimenticato” e la borsa era scompagnata, ma…un po’ alla volta,no?

Parla alla tua mente

*