Girl from the North country


Look da grande freddo by Trashic featuring blue tote bags

No va be’, altro che Africa, arriva il freddo anche qui. E allora vai di lana coccolosa!

Per oggi un look da college: devo lavorare, ma sicuramente uscirò per fare cose e magari ci scappa anche una puntatita shoppinghesca con la sorellina. Quindi tenuta sportiva, ma da va e vieni.

Jeans e cardigan jacquard con sotto una t-shirt bianca con disegno simpatico. Mocassini e calzettoni. Cappottino navy Montgomery e borsone blu. Cappellino con pon pon e occhiali da sole con lenti chiare.

Come sta andando la vostra settimana? La mia come al solito non ha niente a che vedere con il riposo, ma sono dai miei e ne sono contenta! Un bacio a tutte!

Commenti

  1. Fantastico il Montgomery navy… ne ho acquistato uno grigio nei saldi… 🙂
    Buon giovedì!!

    • io in realtà non ce l’ho 🙁
      ho voluto metterlo in questo look perché era il capo spalla perfetto, ma io ancora non ho trovato il “mio”

  2. eccoti qua..beccata al varco !!!!
    finalmente un look che si avvicina alle mie temperature polari……
    ma al posto della maglietta bianca manicacorta io ci metto un dolcevita collo alto e manica lunga e al posto delle ballerine degli scarponcini…..poi mancano sciarpona e guanti e sei perfetta!!!!!! 🙂

  3. Condivido jeans e Mongomery (bellissimo) dopo 7 giorni di nebbione arriva il freddo anche qui…Ciauz

  4. no ti prego, il mocassino col calzettone no….. almeno una scarpa stringata!!

    • hahaah
      non ho trovato su polyvore quello che intendevo e sembrano in effetti troppo grossi. io ci metto calzettoni da uomo a costine, ma sottili, non da montagana!!!
      😀

  5. Io sono riuscita a dire un “NO!” ad una richiesta per un’impegno in parrocchia stasera.
    O lo dicevo o crollavo.
    E son già soddisfazioni.

  6. Ma quanto mi piace!!!
    Non avevo mai pensato di abbinare un cardigan jacquard con una maglietta con un disegno buffo.. io che sono per le (noiose, lo ammetto!) tinte unite e capi basici e seri! Ma quel cardigan mi fa impazzire! Ne ho uno molto simile bianco ma non lo metto mai perchè ho paura che mi ingrossi…
    E poi ne ho uno color cioccolato… ho trovato cosa indossare nel week end! Ma sotto cosa potrei metterci?
    Io il Montgomery l’ho comprato nella mia famosa spedizione a Serravalle per fare acquisti il primo giorno di saldi (pessima idea, lo so, praticamente non ci si poteva muovere!)! Vi ricordate che ero in cerca di un piumino lungo? Bene ne ho trovato uno modello Montgomery: è tale e quale a un Montgomery ma è fatto di piumino ed è caldissimo ma leggerissimo allo stesso tempo con la zip dal collo alla vita sotto gli alamari, mentre gli alamari arrivano sino in fondo al piumino.. non so se mi sono spiegata.. comunque mi piace tantissimo!

    • per sotto intendi pantalone o gonna?
      be’ col jeans o gonna jeans vai sul sicuro. io eviterei il velluto a costine perché fa tutto ingrassante. invece un pantalone sportivo cinquetasche va bene. o una gonnellina sportiva tinta unita con calzamaglie da neve. io ne ho una color caramello con due pieghe davanti presa da zara, forsa la piu’ indossata di questo inverno che ci va bene.
      insomma sui colori dipende dalla tnta del tuo maglione, ma sul modello, direi sportivo, ma non ingolfante.

  7. wow! mi hai fatto tornare in mente un maglione a collo alto che avevo archiviato nei meandri della memoria nonchè in qualche cassetto sperduto. la fantasia è la stessa, i toni sono quelli del blu. tra l’altro era un fantastico esempio di “shopping a costo zero” in quanto proveniente dall’armadio della mamma da ragazza (apro una parentesi… ma che lana spettacolare usavano tent’anni fa??? sto parlando di un maglioncino indossato più e più volte senza la traccia di un pallino)
    Adesso mi studio un nuovo set su polyvore. Bye bye, girls! Vado a creare!!! 😀

Parla alla tua mente

*