Oggi resto a casa!

tuta-maglione

Look super casalingo: chissà se Caia approverà?
Oggi resto a casa: mal  di gola, influenza, bimbi e grandi tutti malatini. Niente di meglio che prendersi due giorni di ‘malattia’ e restarsene sotto le coperte, al calduccio.

E per mangiare, ricevere il postino, buttare la spazzatura, guardare la TV e sferruzzare… una bella tuta (ma attillata!), ciabattone-stivaletto caldissime (devo assolutamente comprarle, mi piacciono troppo!), una t-shirt stampata un po’ divertente, e un bel maglione oversize, caldo e morbido.

Tisane, tè caldo, latte e caffè. Una bella sciarpona per il mal di gola.
Io quasi quasi non prendo nessuna medicina e questa malattia la vivo come una vacanza…

Commenti

  1. Uhhhhhhhhh! Anche io mi vesto così in casa (ho le ciabatrte pelosone ma marroni in pelle di pecora naturale…una meraviglia!!!).
    VACANZA
    VACANZA
    VACANZA!!!

  2. Io mi vesto più o meno uguale per lavorare da casa. Solo in viola invece che grigio. Approvo, approvo! Vacanza per mammafelice!

  3. mi piace! la maglietta è bellisssssima!

  4. Che meraviglia questo out fit! E’ lieve e coccoloso, come un abbraccio!
    E poi io adoro il rosa!
    La teiera mi fa impazzire!
    Io approvo!!!
    Pisi

  5. ciao tanti coccolosi abbracci fatti di miele e latte caldo…..riprendetevi!

    p.s. look ottimo unica pecca, per il mio gusto personale (ed anche per il mio stacco di coscia che non assomiglia a quello delle veline) il pantalone della tuta lo preferisco a sigaretta e non con l’elastico sul fondo.
    ciao

  6. Io mi sono vestita per andare a lavoro, poi ci ho ripensato e me ne sono rimasta a casa…è che tanto già dovevo uscire alle 13 per tornare di corsa a fare una cosa per zebuk e poi per andare all’incontro a scuola a scegliere la scuola elementare….mi sono riposata… 🙂 Bella la t shirt di Minnie! 😀

  7. ehm, vogliamo parlare delle maniche? come fa un maglione a essere super caldo e avere le maniche corte?
    Ecco, io sarò incapace, ma il maglione a maniche corte proprio non lo capisco 🙁

    • ahhaa io invece lo adoro perchè ho sempre caldo! figurati che di notte in camera abbiamo 17 gradi e io dormo col piumino grado 3 di ikea e una t-shirt lunga che fa da camicia da notte. e in casa teniamo 19 gradi e io di solito sono a manica corta. e anche quando ho freddo, mi piace avere le braccia scoperte, quindi per me il maglione smanicato è geniale 😀

Parla alla tua mente

*