Trash & Chic dal web

Buon sabato, amiche!

Apro la rassegna di oggi con una capatina nei guardaroba altrui e affini, che mi pare sia un’attività che piace ;) Allora ecco a voi le scarpe di LeQuaintrelle, e di SeaOfShoes, un guardaroba rimodernato da EsmeAndTheLaneWay da così a così, frammenti di luoghi di bellezza di WearingItToday, storie di traslochi su AnitaIsPlayingDress-up.

E siccome dobbiamo sempre dare uno sguardo al trash, altrimenti ci spersonalizziamo, ecco l’ironia di TheManRepeller, e un paio di scarpe che saranno pure Jimmy Choo, ma io non le indosserei mai e poi mai: su OhMyShoes!.

Mentre ispirazioni per la primavera: low cost oltremanica su GlamourBbey, anni ’60 su DeStijl, oltreoceano su UnrulyThings.

Look che mi ispirano: su Karla’sCloset (love, love, love), su LeFashion (avete capito che sto in fissa con nudo/rosso???), su FleasOnGlamRobe (variazione su tema: nudo/verde… non male!), su StyleBubble (osare, osare, osare, magari anche un tantinello meno, eh? :D )

Per quanto discussa, per quanto bruttina, non posso fare a meno di tenere d’occhio i suoi look: Sarah Jessica Parker su OhMyBag!

I miei oggetti del desiderio: Espadrillas su InTheirCloset e Repetto su ☁.

Perché noi di Trashic siamo ossessionate dall’abbigliamento comodo casalingo: adorabili questi abbinamenti su UnrulyThings.

Infine vi lascio con dei suggestivi scatti di una città che per forza di cose amo, fatti da una blogger che seguo molto e di cui adoro la raffinatezza prettamente francese: andate a vedere New York vista da TheCherryBlossomGirl.

Commenti

  1. schnecke dice:

    Caia, mi hai contagiato con la fissa delle espadrillas. sono entrate di diritto nella mia lista dei must per questa (tarda, siamo sempre a Milano) primavera!!!!

    • diciamo che la aniston mi piace molto per la sua semplicità in quasi tutto quello che le vedo indossare. ma in quelle foto quelle espadrillas danno il senso della versatilità!!

  2. la cosa che mi ha colpito …le scarpe verde/nude e quel fantastico look !!! Ciao buona domenica

Lascia il tuo commento

*