Si parte!!!

Abbiamo festeggiato, gozzovigliato, esagerato e riso a crepapelle. Abbiamo fatto le ore piccole e abbiamo dormito più di giorno che di notte (per chi ha potuto recuperare, io no).


Let’s go! by Trashic featuring straight leg pants

Comunque must di questi giorni saranno occhiali da sole anche al chiuso e camicie larghe.

Allora ecco il mio outfit da ripresa lavorativa dopo le feste: pantalone blu di velluto a costine, con stivaletto zeppato e strategico che sfina 😉 camicia scozzese fondo blu che spezza sul senape della canotta (sono un po’ in fissa con questo abbinamento blu/senape), una bella collana stravagante e appariscente per restare un po’ in mood festaiolo.

Pellicciotto e borsa color cognac.

Allora? Tutte già a lavoro o proseguite le ferie? In tailleur o pigiama?

Ditemi un po’ che oggi ho proprio voglia di caz…, ehm…, distrarmi… 😀

Commenti

  1. Io oggi lavoro, ma faccio un lavoro da uomo (l’informatico) e quindi look casual
    ho provato a fare un set con polyvore, vediamo se si pubblica, altrimenti scusatemi 😛
    Working Monday di _Trasparelena_ contenente tory burch boots

  2. Al lavoro pure io.
    Ma con minigonna jeans calze nere+parigine, maglia bainca e golfino nero. E stivale corsaro ripiegato.
    Dopo un fine anno pantofolaio avevo bisogno di essere molto “mi-sento-gnocca” (l’importante è sentircisi!).

  3. Oggi giornata di ehm “distrazione” anche per me, il rientro non è mai facile e tra malattia e ferie mi ero già abituata al clima casalingo!
    Il mio look è decisamente “classic”: pantalone nero, maglia bianca con disegni neri, giacca simil pied-de-poul (non saprei spiegare diversamente il tessuto panna con micro tondini neri) tronchetto in pelle lucida grigio…triste lo so, ma quando ho fretta al mattino i completi giacca e pantalone sono la cosa più semplice da indossare!

  4. Ciao a tutte, ben ritrovate! Qui l’inizio d’anno è stato contrassegnato dalla gastroenterite, ma complici i propositi per il nuovo anno, diciamo che ho approfittato del forzato digiuno per dare finalmente avvio (e con un bello scossone) alla mia dieta dei quarant’anni… arriverò a primavera in forma smagliante. Per ora mi godo le ferie, i compagnia del mio minuscolo cavaliere. E oggi, se bussaste alla mia porta per quattro chiacchiere, verrei ad aprirvi la porta così…
    http://www.polyvore.com/una_mattinata_di_febbre/set?id=25612294 (senza gli annessi calorici e con una vagonata di trenini sparsi per casa)
    Buon 2011
    schnecke

    • mmm ‘sta gastroenterite… 🙁

      comunque ogni tanto condividi i consigli per arrivare in primavera in forma smagliante, eh? che qua ce n’è bisogno!

      • per ora ho solo sfruttato il digiuno forzato per trovare lo spunto per cominciare senza che l’impresa paresse insormontabile;-)
        il mio (dilettantesco, eh) programma prevede di ridure le quantità di carboidrati e grassi, amor proprio in dosi massiccie per evitare di cercare conforto nel cibo, una serata di pilates alla settimana (hihihi con un colpo di fortuna ho trovato una palestra sotto casa e riesco a trovare il tempo per un lusso del genere…) e tanta costanza per mantenere questi propositi.
        che dici? se po’ fà?

  5. Sono tornata anch’io al lavoro oggi! E sono scioccata, in piena sindrome trauma-post-rientro! Per fortuna venerdì siamo chiusi, quindi lavoro solo fino a mercoledì, e che la situazione è molto tranquilla!
    Io oggi indosso un maglioncino dolcavita nero, gonnellina a pieghe in velluto a microcostine color melanzana, leggings e stivali neri, collana lunga lunga con perlone trasparenti, grigie e sulle tonalità del viola, piccole perle ai lobi.
    Volete sapere qual è la cosa più assurda di tutta questa settimana di ferie?
    Che io ho perso un chilo!!!
    Sì, mi sono pesata stamattina e peso un chilo in meno rispetto a metà dicembre!
    Non ci posso credere!
    Pisi

    • lo sai che per una cosa del genere potresti essere inserita nel libro nero di trashic?!?!?!?!?
      non si dicono queste cose!!!
      😀

      io invece non mi peso, credo che qualcosina l’ho presa, ma corro ai ripari senza salire sulla bilancia altrimenti ne va del mio umore!

      • Io ci h o messo un solo chilo e mi sono detta “Oggi che torno in ufficio mi faccio forte dei miei colleghi perennemente a dieta e ricomincio in slancio!”…beh ma il più dietoso-sportivone del gruppo non arriva con paste e vino bianco per festeggiare il suo compleanno?!!?
        Argh!

  6. Ragazze mie,
    ho finito il 30 di lavorare e ricominciato ieri pomeriggio, sotto la divisa (camicia+ pullover a V neri) sfoggio pantaloni a sigaretta (mannaggia fan fatica a chiudersi)… e tronchetti nero, ma con un tocco di colore collana di argentone e resine colorate …
    Botta di vita …

Parla alla tua mente

*