Trash and Chic dal web

Buon sabato naviganti!

Visto che nel week-end ci riposiamo tutte, noi di Trashic vi lasciamo qualche spunto di evasione, per lasciarsi tarscinare da un flusso leggiadro e un vento frivolo e piacevole.

collage-29gen

A proposito del post di ieri, ecco questi scatti di  SeaOfShoes: guardate come spicca la suola di quelle meravigliose Louboutin in quell’abbigliamento dai toni neutri… ed è solo la mitica suola rossa!

Eppure anche Louboutin inciampa, visto su OhMyShoes! Orrore!

Restando su tema scarpe, rivisitazioni di DrMarten’s su StudentFlair, a me non dispiaccione quelle di paillettes!

Vi ricordate quando parlavamo di essere bella con gli occhiali, AccessoryPirate è un esempio.

Desiderio del giorno, questa sciarpa e questo look da TheSartorialist.

Messaggio subliminale per il MaritoZen: questi guanti visti su Stylosophy sono meravigliosi!!!

Chi non vorrebbe un boudoir come quello di TheCerryBlossomGirl?

E tutti questi accessori vintage di HelmiOtsalla?

Idea simpatica di BJonesStyle: questa settimana copia look di Carrie… e secondo me ci riesce egregiamente!

Tornando al Trash: vi ricordate la sfilata di Jil Sander? E vi ricordate la busta della spesa che piaceva tanto alla sociafelice? Basta fare una colletta perché su TrendAndTheCity ho letto che costa poco più di 100 euro. Niente per una originalissima busta di plastica colorata, no?

Infine su CarolinesMode scatti dalla settimana milanese della moda uomo.

E ispirazioni random primavera/estate su LiebemarleneVintage e MyDailyStyle.

Commenti

  1. e invece io sai di cosa innamorata…del mobile da trucco della foto in basso a destra (che poi dovrebbe avere un nome vero?) e da quando ero piccola che sogno di averlo in camera…ma purtroppo lo spazio non me l’ha permesso….meraviglioso!

    • anch’io… comunque quello è di ikea… tutto sommato si potrebbe pure riuscire a replicare… ma ti immagini una manata di momo su quelle boccette? e quelle scatole a lato? quanto durerebbero?

      …aspetto che parta per l’università 😉

  2. MACCHEBBELPOSTOOOOO!! Subito inserito tra i preferiti: sono anch’io una taglia-soft, fino a ieri votata alla depressione… incoraggiata dai link trovati qui, e dai molti consigli veramente utili e alla portata di tutti, ho intentato una guerra all’abbrutimento e alla rassegnazione a un guardaroba sciatto, scolorito e sformato… Grazie!!

    Fede

  3. come sempre, ottimi spunti. mi è piaciuto in particolare l’occhio con cui the sartorialist coglie gli spunti per le strade… e da lì due considerazioni: le sfilate, anno dopo anno, sono sempre più eventi alla stregua di un concerto o una piece teatrale. e la lontananza dal mondo reale, dalle donne vere, è enfatizzata da queste modelle sempre più emaciate e incazzose. niente a che vedere con le mannequin o con le top model degli anni ottanta. mah…

  4. Le Louboutin (prime in alto a sx) sono fenomenali!!! 🙂

Parla alla tua mente

*