Trash and Chic dal web

ispirazioni moda gennaio

Anche per questo week end vi dedico una felice navigazione tra immagini che mi fanno ridere, sognare, ispirare, inorridire.

Appuntamento fisso con le sbirciatine negli armadi altrui, su un blog già citato (che adoro) Jeanasohn.

E poi immagini e dettagli nelle nuances che preferisco che mi fanno sentire chic e comoda. Su ModeD’Amour e su Bliss.

A proposito di tinte neutre e sprazzi di colore, ispirazioni su StudentFlair, TheSartorialistMademoiselle.

Mentre, ricordate i colori caramella? Ecco una borsa che potrebbe integrarsi bene in quel tipo di look: su TrendAndTheCity.

E poi una bella idea DIY su ChicIntuition… come risparmiare 700 dollari (o giù di lì) e avere una collana Lanvin!

Infine per le nostre lettrici in dolce attesa  consiglio una sbirciatina su AcademiChic, un blog che seguo da tantissimo e al quale sono affezionata, gestito da più ragazze che ruotano attorno al mondo universitario. Mentre ero incinta, una di loro sfoggiava premaman e mi ha dato ottimi suggerimenti. Adesso c’è S. che  aspetta… e se avete problemi con la traduzione, fate un fischio!!!

Buon week end!

love

c.

Commenti

  1. Ebbene sì. Passo di qui, leggiucchio un po’ e uno spunto o un’ispirazione li trovo quasi sempre. Bella davvero la collana Lanvin DIY. Domani faccio un salto alla mia bigiotteria di fiducia e vedo un po’ che trovo.Un filo di perle da sacrificare sull’altare della creatività viene via con poco. E non vedo grossi problemi a trovare un braccialetto oro/bronzo da cui recuperare altre dodici perle scure. Sulla spilla di strass, invece, ho qualche dubbio… E poi, dalla Nita (la mia merciaia) trovo senz’altro il nastro di grosgrain beige e mi faccio mettere i sei rivetti con poco e niente. Andata: domani ci provo. Che dite, sono pazza a pensare a farmi un collana quando dovrei pensare a cosa dire quando mi chiamerà il megadirettore del personale per dirmi se sono tra quelli che resteranno a casa? Un po’ Sì. Ma sono stanca di non dormire la notte. E allora, benedetto Lanvin che ha fatto una collana del genere ;-). E benedette pure voi che mi fate pensare ad altro 🙂

    • Ciao shnecke, mid ispiace per la tua insonnia e per i tuoi pensieri, ma son contenta che ti teniamo compagnia 🙂
      che ne dici di mandarci una foto della tua collana appena l’avrai finita?
      anch’io ci voglio provare 😉

Trackbacks

  1. […] T-shirt siete?Buona settimanalovec.PS Volevo farvi notare che da un po’ non pubblichiamo più la RassegnaWeb del sabato, però abbiamo deciso di continuare a linkare tutto ciò che attira la nostra attenzione […]

Parla alla tua mente

*