Dopo giorni di clausura

Oggi si esce. Non me ne frega niente del virus gastrointestinale, del moccio e della tosse. La febbre è passata e io rischio un annientamento cerebrale. Quindi si esce. Per fare un po’ di spesa, una passeggiata guardando le vetrine (solo guardare, il mese della morigeratezza non è ancora finito, grrr), per prendere un po’ d’aria e svagarsi. Per rimettere in funzione l’articolazione di parole adulte.

Ovviamente la febbre è passata, ma per qualche giorno Momo non andrà all’asilo, per riprendersi del tutto da questa ondata di malanni che ci ha investito. Quando mi riprenderò io non si sa, ma nel frattempo a me basta anche rivestirmi decentemente e fare due passi per il centro senza un lamentino nelle orecchie, specchiarmi in una vetrina e pensare che, tutto sommato, sono sopravvissuta anche a questo e resto una donna normale. 😉

Per cui bando alle ciance, scelgo un abbinamento comodo, per camminare, ma senza rinunciare a qualche dettaglio ricercato e personale. A cominciare dall’abbinamento tutto francese nero e marrone.

Ecco il look: pantalone alla caviglia marrone, t-shirt bianca e cardigan tortora, tenuto chiuso dalla mia spilla nuova, la seconda del post. Allacciate nere e giubbotto di pelle nero, di seconda mano 😉 Grande shopping bag marrone e sciarpona nera. Per concludere, due pallette dorate e luccicose ai lobi.

Semplice, pratico, ma mio. E da sfoggiare alla luce del sole, finalmente!

Buona giornata a tutti!

love

c.

Commenti

  1. Anche io sono finalmente fuori casa!
    Mi recludo di nuovo oggi pomeriggio ma per stamattina tocca a DaddyBear. E l’ufficio è bellissimo!!!!
    E pure io mi sono messa comoda ma carina 😉

  2. Il virus ha decimato anche me, ma oggi esco …per andare al lavoro e in pausa pranzo vado a guardarmi (solo guardare ) le vetrine … ciao e buon passeggio

  3. Buona prima uscita!
    Io, non vorrei dirlo troppo presto, ma… quest’anno non mi sono ancora ammalata (queste ultime parole le dico in un sussurro quasi impercettibile, per scaramanzia!)
    Mi piace un sacco l’abbinamento marrone e nero, biano e tortora, trovo che sia una palette di colori molto delicata e che vada bene anche più in là quando arriverà la primavera!
    La borsa, le scarpe e la sciarpa, poi, mi piacciono un sacco!

  4. bellobellissimo! adattissimo alla mia collana lanvin homemade (alla fine ero riuscita a realizzarla, sai…), tra l’altro. certo che queste oxford sono davvero una costante dei tuoi outfit 😉 mi stai letteralmente contagiando…
    schnecke

    • perche’ anche se le scarpe non mi mancano (che la mia socia scuote la testa e mi da’ della mamma degenere) io metto sempre quelle! le ho nere di vernice e marroni di pelle.
      comunque voglio vedere la collana!!! mandaci una foto la pubblichiamo su trashic!

Parla alla tua mente

*