Due passi sotto il primo sole

primo-sole

Probabilmente Phil la marmotta aveva ragione: dalla Candelora il tempo è cambiato e questa domenica siamo stati baciati dal primo sole tiepido dopo tanto tempo. Accenni di Primavera? Speriamo!

Per una passeggiata in paese sceglierei scarpe comode e qualche centimetro di pelle scoperta: un caldo maglioncino che lasci scoperte le spalle, da cui far intravedere un reggiseno sexy o una canotta in tinta con jeans e borsa, a seconda del freddo e della temerarietà. Il rosso e blu insieme, in questo caso, mi ispirano.

A me basta un timido raggio di sole per sentirmi meglio. Da qui in avanti si arriva a Primavera.

Commenti

  1. e brava socia!
    in discesa insieme verso l’ebrezza della primavera!!
    e vedrai adesso con l’ora legale che spasso… io vedo tutto in un’altra prospettiva 😉

  2. …si dai che ci siamo… via dall’inverno

  3. Che bei colori, stupendo il maglione, che voglia di primavera!
    Avete visto quanto sono allungati i pomeriggi??? 😀

  4. Questo è proprio il tipo di maglioncino che piace a me. Ne avevo uno tempo fa: mai più trovato niente del genere in giro!

  5. Bello bello! Primavera arriviamooooooooooooooooo!
    (quando arriva l’ora legale?)

  6. IO sabato ho azzardato con le ballerine…e devo dire che non sono stata poi tanto male… domenica un po’ meno… alle 09.45 destinazione Messa domenicale faceva freschino… però con il sole è tutta un’altra storia….

  7. che bello il sole ed il tepore primaverile che si sta affacciando…..è da sabato che friggo per iniziare a sistemare il terrazzo ed i balconi (che sono in uno stato da arresto!), ieri ho comprato le primule così inizio a vedere i colori della primavera già al mattino quando faccio colazione.
    MF il look è bellissimo, sulla borsa non mi esprimo perchè le amo veramente tutte e per questa è quasi amore a prima vista (mio marito non capisce, mi dice sempre che quando cambio mi compro una borsa :-))
    ciao e buon lunedì di sole a tutte

  8. Anch’io non vedo l’ora che arrivi la primavera! E anche qui, da sabato le temperature si sono notevolmente alzate: all’ora di pranzo sfioriamo i 17° sembra un sogno!
    Speriamo che la primavera arrivi presto e non sia solo una fuffa!
    Questo outfit mi piace assai!
    Io adoro le gonne, ma da quando vi seguo e vedo soprattutto i tuoi outfit mi viene una voglia di mettermi i jeans che non ne hai idea!
    Pisi

  9. Bello bello questo abbinamento!

Parla alla tua mente

*