Ethnic Lady

Un po’ etnica, un po’ folk. Elegante, ma briosa. In tinte comode e sicure, ma azzardando.


Ethnic lady by Trashic featuring a cotton coat

Oggi mi sento un po’ così.

Tutto parte da queste meravigliose ballerine, che mi suggeriscono un pantalone Capri e una camicia morbida, fluttuante, stretta in vita da un cinturone di cuoio. Per dare peso all’abbigliamento ancora troppo leggerino, ecco la copertina da portare a mo’ di cappa che ormai abbiamo tutte, no?

Un cappotto oversize e gioielli etnici.

Siccome oggi voglio osare metto una borsa a secchiello blu elettrico, che con il fondo grigio/tabacco/oro della base, a mio avviso è perfetta!

E adesso vado ad addentare qualcuno, che mi sento un po’ tigre cittadina.

Buona giornata!

love

c.

Commenti

  1. Uno dei miei look prefeiti!

  2. Semplicemente meraviglioso!
    Ma quanto mi piacciono quegli orecchini e quei bracciali!
    E le ballerine poi sono spettacolari!
    Pisi

  3. Io adoro i gioielli etnici!
    E anche i mini caftani, tutto l’abbigliamento che in qualche modo richiama l’africa, ma anche l’oriente…quanto mi piace sto look oggi! 🙂

  4. Ufff le ballerine il mio tasto dolente , trovarne un paio che mi stisno bene grrrr

  5. oddio – adoro i colori della maglia e la voglio! 🙂 faccio una domanda strana: queste maglie stampate, belle leggere e impalpabili, a quale stile/stilista/decennio si rifanno? perché a volte le indosso e non so nemmeno se siano presentabili. ma le adoro. ho la sensazione di avere adottato lo stile TrashInKasinato…

  6. mannaggia. le ballerine no. oggi le ho incautamente indossate sopra i miei pantaloni capri neri (il sopra era moolto più noisamente bancario, eh…) e il risultato è stato il piede letteralmente allagato e un megaraffreddore incipiente. ma stamattina non pioveva quando sono uscita, giuro. ok. quattro goccie di numero, ma vai a pensare che l’inverno fosse tornato 🙁

    ma per il resto, bellissimissimo. da riadattare al mio armadio e sfoggiare non appena tornerà un filino di sole…

    schnecke

Parla alla tua mente

*