Giallo e rosa

giallo-rosa

Giallo e rosa: si può fare? Non so se le guide di stile lo permettono, ma questo accostamento mi piace troppo. E dirò di più: ci avrei anche aggiunto una cintura rossa molto alta, si quel golfino.
Trovo che questo accostamento forse un po’ azzardato, sia in realtà molto elegante. Il nero della borsa e degli accessori lo rende persino serio. Se potessi, lo userei persino per un viaggio di lavoro o una riunione. Con la caviglia scoperta, naturalmente, perchè per me niente calze da San Valentino ad Halloween.

Non mette allegria, nonostante un certo tocco di austerità?

Commenti

  1. Ecco cara Barbara..questo accostamento mi piace assai e mi mette tantissima allegria!!!!!

  2. Sa proprio di primavera e profuma di fragola e di vaniglia!
    Ho sempre ammirato chi riesce già a sfilarsi le calze e a resitere senza sino a novembre!
    Non sono meravigliose quelle ballerine gialle?

  3. Sa di gelato, quindi di estate! 🙂

  4. be’ socia, oggi devo intervenire!
    io adoro questi accostamenti di colori caramella, e insisto col dire che te l’avevo detto, con il post su jil sanders, ma tu mi hai preso per il… i fondelli…
    posso fare solo un appunto?
    la cinta rossa sarebbe un tocco veramente trashic che oserei anch’io, ma accosterei al blu di base anziche’ il nero. secondo me resta piu’ chic.
    detto questo ti meriti un otto pieno stamattina, sopratutto per la caviglia scoperta 😀

  5. ME-RA-VI-GLIO-SO!!!
    Barbara, quasi quasi mi sono innamorata di te oggi!
    Se solo non fossi già sposata … acc! :-)))

  6. …approvo questi accostamenti,sono deliziosi!!!
    …belle le ballerine,quelle non me le faccio sfuggireeee(in realtà ne ho un paio di colore lilla che sono magnificheeeee)…che ci posso fare,io adoro le ballerine!!

  7. L’abbonamento rosa e giallo o fuxia e giallo trovo che sia un abbinamento molto bello che mi mette allegria!!! Anche io come ha scritto l’autrice dell’articolo avrei messo una cintura alta rossa e le scarpe e borsa rosse come la cintura!!! Mentre per l’anello lo avrei indossato giallo un anello di quelli belli grandi vosibile invece i braccialetti ne avrei indossato 4 alternando i colori giallo e rosa i pantaloni un paio di pantaloni gialli con la caviglia del pantalone rinboccata!!! Bellissimo abbinamento comunque!!!!! Ciao!!!!

Parla alla tua mente

*