Primavera vintage

primavera-vintage

Un tocco vintage per questa primavera? Forse è un po’ troppo vontage? L’accostamento dei colori mi affascina, ma sono ancora indecisa sui materiali.
E poi dove si potrebbe indossare questo look? In ufficio? A una Cresima? Per andare a spasso per la città?
Forse, destrutturando il tutto, e indossando singolarmente questi capi… non lo so.

Mi piaceva provare un esercizio di stile, ma non sono convinta. Voi che dite?

Commenti

  1. E’ bellissimo questo abbinamento, per fare la divina in giro per la citta’, per un appuntamento importante, ma anche separati sono talmente belli !!!!!!!!!!

  2. S P E T T A C O L O!!!
    magari in ufficio non lo sprecherei, ma questo look è molto eclettico e davvero d’effetto!
    complimenti socia. adesso dimmi un po’: a chi vuoi far credere che tu sia la parte trash?
    bacio

    • ma dici davvero? perchè ieri mi è preso un momento vintage, ma poi rivedendolo non ero molto convinta… e dove lo porteresti?

      • lo porterei, a prescindere.
        comunque secondo me può essere indicato anche per una cerimonia non eccessivamente elegante come una comunione, cresima, battesimo. perché no?
        ma io me lo metterei anche per andare a pranzo fuori o per un pomeriggio tè con le amiche e chiacchiere in una caffetteria in centro. è talmente glamour!

  3. Come non sei convinta??? I colori sono uno spettacolo, il verde dei pantaloni è fighissimo, la camicia idem ma la consiglierei ad una seconda di reggiseno e le scarpe sono una favolaaaaaaaaaa !!!

  4. Bellissimo!!!!
    Ufficio no ma x girare x la città e fare la sftariga si!!!!
    Anche x uscire col marito x San Valentino
    auguri a tutte e…a me doppio (è il mio onomastico!!!!)

  5. Io lo utilizzerei per una riunione importante d’ufficio, pranzo di lavoro o cerimonie ma non di sera. Dovrei presentare il portale tra un paio di mesi, quasi quasi…….

  6. Non parlatemi di vintage, è la mia fissa del momento. Ieri mi sono buttata in un ordine sul sito americano Ruche http://shopruche.com/
    Spettacolare, il problema è che ha prezzi più che accettabili e io mi comprerei (quasi) tutto… Ma ho acquistato solo una tunica “parisian chic”: non potevo lasciare là in America un capo che sfoggia questo nome 🙂

  7. Un amore!!!
    Ecco, io in ufficio così non ci potrei mai andare (vige il nero vedova sarda o al massimo il grigio suora salesiana!) però ci andrei ad una cresima, ad un pranzo chic, o ad una recita o a teatro! Però anch’io non lo porterei di sera, lo vedrei di più per il giorno!
    Ma una gonnellina dello stesso colore al posto dei pantaloni? 😉
    Pisi

  8. Secondo me e’ proprio bello l’insieme e l’accostamento di colori,altro che trash e’ chicchissimo.

  9. Mi piace da morire! Forse sceglierei una borsa marrone ma mi sa che questa sarebbe una scelta trash… quindi, oro sia 😀

  10. ooooo. Sono senza parole. Bellissimo. Io l’abbinata pantalone e camicia la porterei pure in ufficio. Con un maxicardigan in tono, magari, al posto della giacca, ma è un abbinamento adorabile!
    schnecke (che è tornata)

  11. Secondo me è bellissimo!
    L’unica cosa che cambierei è che non vedo insieme quella giacca con quella camicia. Non so bene a cosa la abbinerei però.

  12. Io ci metterei qualcosa di diverso al posto del giacchino magari sul beige , ma io non faccio testo sono antigiacca 😉

Parla alla tua mente

*