Trash and Chic dal web

Buon Sabato a tutti!

Io ho avuto una nottataccia di tosse e mocci e talloni nelle costole, inoltre scrivo con Momo in braccio che nel frattempo disegna su un foglio pesci e castagne coi suoi pennarelli lavabili, quindi non sono padrona di ciò che scrivo, sappiatelo 😀

Io direi di partire come sempre dalle solite sbirciatine nei guardaroba altrui.

Splendida la collezione di bijoux e occhiali vintage di BJones, la camera da letto con tagli sul guardaroba di Karla’sCloset e la spring selection di LoveAesthetics (non sono l’unica a guardare così tanto avanti 😉 )

A proposito di ispirazioni per la primavera ecco su TheManRepeller un meraviglioso abbinamento di bianco con tocco rosso in perfetto stile maschile, mentre su vari blog ho trovato anticipazioni sulle collezioni lowcost di Zara (su MyDailyStyle), che contiene alcune delle linee che io seguirò e anzi non vedo l’ora di indossare, di Mango (su VeryCool) e di H&M (su GlamourBbey). Non solo: pare che H&M stia lanciando una collezione per taglie morbide che dalle prime foto mi sembra veramente carina, via VeryCool).

Ho trovato poi sul blog di MyStylePill uno di quei post che mi piace leggere e mi piace scrivere su come indossare una gonna midi in differenti modi.

E parliamo di Trash… Avvistato su OhMyShoes Manolo Blahnik totalmente impazzito! Ma voi le portereste mai un paio di scarpe così???

Mentre sono definitivamente in fissa con le borse da uomo, guardate questa su BagSnob!

Per concludere, vi lascio un consiglio di bellezza della mia cara amica Paola, La Margherita e il Lappio, e qualche idea su come raccogliere i capelli su CoffeeBlooms… ho voglia di capelli lunghi!

E con questo è tutto per questa rassegna web, vi auguro uno splendido week end e tanta, tanta bellezza!

Parla alla tua mente

*