5 abiti economici per la primavera

5-abiti-economici
5 abiti economici per la primavera di Trashic contenente glitter shoes

Eleganti o classici, da sera o da giorno… l’importante è che si tratti di abiti a basso costo, perfetti per tutte le tasche.

Ecco una selezione, con scarpe abbinate, fatta con Polyvore.
Un abito da sera lungo e luccicante, per un’uscita importante. Un abito corto, con molte balze, per un matrimonio primaverila. E pi alcuni vestiti da giorno, leggeri e comodi, da portare anche con i leggins o i jeans, e da abbinare ad un cardigan stretto, se non volete stare a braccia nude. L’importante? Il colore, la comodità e il budget.

Questi look:

Satin dress, $40
Embroidered dress, 20 GBP
Dorothy Perkins bandeau dress, 27 GBP
Rose belted dress, 25 GBP
Butterfly dress, 21 GBP
Glitter shoes, $44
TopShop crochet shoes, $38
Miss Me strappy shoes, $25
Platform pump shoes, $27
Peeptoe shoes, 24 GBP

Commenti

  1. che bello ‘sto post, socia!!!
    proprio il mio stile 😉

  2. Oh mamma! Ma sono un amore!
    Il mio preferito? Posso sceglierne due?
    Quello celeste e quello azzuro coi fiorellini!
    Che voglia di vestitini e sandaletti!
    Pisi

  3. Belliiii! Ma Barbara, qui non ci crede più nessuno che sei il lato trash di questo blog! Siete entrambe chicchissime!!!

  4. nu, a me piacciono robe meno fru fru…
    roba in cotone tipo H&M, con leggins, cintura in vita e ballerine…e poi righe orizzontali…e occhiali da sole vintage…e gioielli di plastica, ehm, vistosi. l’altro giorno ho messo un paio di orecchini tondi arancioni (comprati alla fiera del vintage con paola e mamma cattiva! 😀 caia, dov’eriiiiii???) e le bimbe mi hanno chiesto se avevo i palloncini nelle orecchie… 🙁

    • ma lo sai che sabato sono stata in un negozio per fare consulenza a una promessa sposa e ho visto una collana che m’ha fatto pensare a te?
      era una collana con cubi e sfere di legno colorate e anellini di legno. era stupenda, mooolto colorata e spiritosa. giuro che t’ho pensato!
      …e l’ho fatta provare alla sposa 😉

  5. il primo, il terzo, il quinto. ci lascio gli occhi e il cuore… 🙂
    quello verde in particolare mi ha stregata, ho visto che ci sono anche altri colori magari più portabili, però è proprio questa tonalità che lo rende favoloso! *dilemma*

  6. Quello verde è stupendissimo!
    Non sapevo che su amazon vendessero pure vestiti… wow!

  7. Domanda: ma qui da me che fa ancora freddo…come mi comporto per le calze??
    Le calze coprenti le ho già messe via ma sotto quei vestitini le mie gambe palliducce….mi fanno venire i bruvidi in tutti i sensi!!!

  8. …sono molto carini,ma non sono il mio stile…non amo molto gli abitini,preferisco gonne e magliette!!!però gli abbinamenti son molto belli,e quelle ballerineee…io amooo le ballerine!(di tutti i colori!)

    …anzi,vi butto una proposta….un post su come abbinare le gonne di jeans(che io adoro e ne ho di tutte le lunghezze!!!):-)

  9. questo link è bellissimo ci sono dei vestiti favolosi

Parla alla tua mente

*