Come una ballerina

vestito-ballerina

Come una ballerina di Trashic su Polyvore.com

Avete bisogno di un tocco di romanticismo per il vostro Lunedì mattina? Io di Lunedì ho bisogno di romanticismo, fiducia, felicità, energia, bontà, speranza e… caffeina.
Se vi sentite romantiche, vi propongo una gonnellina svolazzante arricchita da ricami o applicazioni: eventualmente puntate sul faidate, applicando alla gonna dei fiori di stoffa realizzati a mano. In questo modo una semplice gonnellina nera può trasformarsi mille volte, ed essere adatta a tanti look differenti.

Completiamo con una maglia rosa a maniche lunghe e una giacca seriosa allacciata in vita con una cintura. E poi ovviamente scarpine basse legate alla caviglia, proprio come le scarpine da ballo. Forse, dicono, in questi giorni arriverà un’ondata di gelo. Non lo so, non ho ancora guardato fuori dalla finestra. Se così fosse, guardiamo questo look in previsione del primo sole!

Per questo look

Commenti

  1. Oh mamma mia! Ma è meraviglioso! E’ proprio il mio genere! O meglio, sarebbe il mio genere se non dovessi affrontare 3 ore di viaggio su dei mezzi sporchissimi uscendo di casa all’alba e rientrando la sera…
    Anzichè il lunedì mattina, posso sceglierlo come look della domenica pomeriggio per una passeggiata in centro Como?
    Va bene uguale?
    Comunque quando si avvicina la primavera e sembra che l’inverno non voglia andarsene anch’io sento sempre la necessità di indossare fiori e un tocco di rosa!
    Buon lunedì!
    Pisi

  2. carinissimo!!!!!sono nuova e voglio farvi i complimenti perchè questo blog è spassosissimo!!!oltre che pieno di spunti replicabili tranquillamente nella vita quotidiana.siete fantastiche!!!!!

  3. uhhh quant’è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adoro il nero e il rosa insieme

Parla alla tua mente

*