Figlia dei fiori


Figlia dei fiori by Trashic featuring a fur jacket

Rischiamo di essere ripetitive, ma il mood di questi giorni è vorrei ma non posso.Vogliamo la primavera, ma si congela persino qui da me — ed è tutto dire 😉 Allora siccome sono fremente e scalpitante vado ad aprire le scatole della roba primavera/estate e acchiappo quel caridgan che fa tanto primavera, di cotone e con le roselline, lo metto sulla mia camicina di seta con pieghe e bottoncini tanto romantici, un bel jeans a zampa che preannuncia il nuovo trend e poi lascio la scelta last minute della scarpa più o meno alta, ma anche più o meno “calda”, e della borsa. Sopra tutto strati di pelo che mantengono la temperatura molto alta e un cappello a falda larga. Io così sfido quest’inverno interminabile e mi porto un po’ di primavera sul cuore, e voi? Che strategie state usando?

Commenti

  1. W IL JEANS A CAMPANA … IO IERI PRESA DALLA VOGLIA DI TOGLIERE IL GIUBOTTO IMBOTTITO , HO MESSO 2 MAGLIE UNA SOPRA L’ALTRA E PONCHO DI LANA SOPRA , MA ALLA FINE ERO GHIACCIATA , HO TIRATO FUORI DALL’ARMADIO QUALCHE PRIMAVERILE , MA STAZIONA DA UNA SEDIA ALL’ALTRA DELLA STANZA , IN ATTESA DEL TEPORE …

  2. Bellissimo, mi piace!
    Io ovviamente opterei per ballerine e borsa rossa! Ma quanto mi piace quella borsa!
    Cappello e palliccia fanno anche un po’ “Ultimo tango a Parigi”, non trovi?
    Sai, l’ho visto dopo che tu ci avevi dedicato un outfit, e, non è proprio il mio genere, però l’ho trovato geniale, lui mi piace da impazzire e è inredibilmente avanti se pensi a quando è stato girato!
    Quando vedo i jeans a zampa e penso a quanto mi piacciono e penso che non ne ho neanche uno nell’armadio e penso alla mia sfida…piango!!!
    Per fortuna che ho il bonus Natale/compleanno! Magari me li posso far regalare, che dici?
    Pisi

    • Aspetta domani, io mi son giocata i bonus al posto tuo 😀
      comunque il jeans a zampa ha solo un vincolo: il tacco. A meno che tu non sia 1,80 la ballerina sotto la zampa t’ammazza!

  3. Io sul “figlia dei fiori” sarei ancora più drastica, quasi retrò: vorrei ma non lo faccio. Mi piacciono le gonnellone leggere, e amo la zampa, anche se, data l’altezza, non l’ho mai portata (finisce sempre tagliata con l’orlo, o meglio dire il “dimezzamento” dei pantaloni!).

  4. Ah, qui mi inviti a nozze..io sono una figlia dei fiorri ( classe’69)..dentro e fuori!!

  5. Io non mi spoglio ancora (sono così freddolosa che indosso i sandali solo a ferragosto), nonostante il sole abbia iniziato a fare capolino. Questo look sulla carta mi piace tantissimo, ma col pelliccione in realtà mi vedo poco. Comunque i jeans le ballerine e la borsa li indosserei anche ad occhi chiusi!

Parla alla tua mente

*