Idee abbigliamento per invitate

Ecco un capo assolutamente perfetto per una cerimonia: un abitino blu, con qualche volant tanto per gradire e la possibilità di riutilizzarlo tranquillamente. Classico quanto basta, ma con quel ticchete che fa la differenza.

Se volete andare sul capo di seta, d’alta moda, trovate quello di Roland Mouret su Net-a-porter, altrimenti c’è sempre H&M che corre in nostro soccorso. Vi confido un segreto: io, quel vestito blu di H&M ce l’ho ed è molto più carino di quanto non appaia in foto! Non solo: addosso fa proprio un bell’effetto, e portato con gli accessori giusti non ha certo la sembianza della cosa scadente low cost.

Qualche idea per indossarli

Blazer H&M, sandali ASOS, tracollina Mango.

Sandali ASOS, pochette Anya Hindmarch, collana ASOS.

Scarpe Zara, stoletta di lino Zara, clutch Mango.

Commenti

  1. L’abito di H&M è proprio carino! Che peccato, quest’anno non ho matrimoni in vista…

    • neanch’io, ma lo mettero’ lo stesso 😀
      in fondo con degli accessori piu’ easy, va bene anche per una serata!

  2. il vestito è carnissimo!!!!!dite che andare vestite di nero è brutto vero, quest’anno si sposa una delle mie migliori amiche , ma soffreedo di iperidrosi non so come vestirmi…consigli ::):)

    • io il nero lo sconsiglio per i matrimoni, così come il bianco (tranne la sposa ovviamente :D)
      scusa, ma che c’entra l’iperidrosi con il vestire di nero… O.o

  3. è che ho paura degli antiesteici aloni….sai che figuraccia:(:(:(…

  4. Quattro giorni fa mi hanno invitata ad un matrimonio che si terrà il 25 giugno alle ore 16.30 ricevimento in campagna… vestirsi colorate…. aiuto cosa mi metto?

    Help!

    • Con il tuo fisico, puoi mettere davvero qualunque cosa… Zara c’è vicino a casa tua? Ci puoi andare? Così ti creo un look…

      • Si zara ce l’ho abbastanza raggiungibile…. pensavo pantalone bianco e camicia colorata sopra… oppure abitino, anche se nn mi trovo tanto a mio agio…. ah…è una cerimonia abbastanza chic….

Trackbacks

  1. […] ho scovato una versione low cost per replicare il tutto!Avevo già azzardato questi paragoni su TrashicWedding, ma questo vi assicuro che m’ha fatto proprio gongolare, anche perché io una gonna così me […]

Parla alla tua mente

*