Impariamo da Scarlett Johansson

look-scarlett-johanson

Scarlett Johansson è bellissima. Ma è bassina e ha delle forme un po’ antiche, Anni ’50. Impariamo da lei a valorizzarci, se abbiamo i fianchi larghi, il seno generoso e siamo piccole di statura.

look-scarlett-johanson

Innanzi tutto: tacchi. Scarlett ha imparato suo malgrado che per risultare un po’ più slanciata, deve indossare i tacchi alti. Sempre scarpe molto particolari, con strass, stringhe, fiori, motivi zebrati… scarpe che si fanno notare. (In queste foto: Zara Scarpe).

look-scarlett-johanson

E poi tanti abiti. Abiti scollati per mettere in risalto il seno generoso, e stretti in vita per mettere in risalto i fianchi prosperosi. Il suo stile ormai è consolidato: abitino corto, magari a tubino, che sottolinea le forme e lascia scoperto il seno. Uno stile da copiare se hai un fisico burroso come il suo e ami le scollature vertiginose. (In questa foto: Zara vestiti, gonne).

Da copiare anche i capelli: sempre vaporosi, tirati in su, con un look sempre Anni ’50: valorizza così un bel collo liscio e le spalle atletiche, insieme a una bella schiena levigata e luminosa.

Commenti

  1. Mhm… non avrei mai osato vestirmi come Scarlet nella foto con la camicetta blu… ma magari posso provare 😉

  2. A me manca la bassezza (e giuro che è una cosa che non avrei mai detto finora in questo senso!!)…
    Mi piace tanto il primo vestito che indossa…e decisamente tutte le acconciature 🙂

  3. Sì, mi piace davvero tanto.
    E anche se pure io non ho la bassezza ho imparato a fregarmene e, al netto delle possibilità della mia schiena, metto i tacchi pure io.

  4. E per le basse con fianchi un po’ larghi e seno piatto?

  5. Oh mamma mia! Ma questo post sembra scritto apposta per me! Ecco, io non sono bassina.. però il fisico è il mio!
    Volete dire che mi devo rassegnare ai tacchi?
    Ma io non li so portare i tacchi…
    Il bello è che ho anche due paia di stivali coi tacchi, un paio di decoltè e una paio di sandali..
    Ma c’è un modo per imparare ad usarli? Per “impratichirsi”?
    Help!

  6. Scarlett non mi piace un granché se devo essere sincera, ma i suoi look di solito sono sempre super azzeccati (a parte il vestito color oro a sirena, che decisamente è troppo “sinuoso” per i suoi fianchi!)
    Riguardo al problema dei tacchi io li uso tantissimo in ogni stagione e ho imparato per esperienza personale che quelli con cui si cammina meglio sono quelli accompagnati da un bel plateau: sono più stabili, stancano meno il piede e permettono di camminare anche con andature sostenute!

  7. Ma quanto è bella questa donna!?

Parla alla tua mente

*