Intimo sposa

intimo-sposa

Importante quanto l’abito, anche l’abbigliamento intimo della sposa: pizzi, merletti, giarrettiere… qualcosa di sexy, sontuoso ed elegante, che sia però comodo e di ottima qualità. Su BHLDN ho trovato questi completi intimi dedicati alle spose: un’idea a cui ispirarsi per il proprio matrimonio.

Commenti

  1. Non mi ci far pensare….io sull’intimo son proprio caduta.
    Culotte di Intimissimi da 10 eur e niente reggiseno (vabbé avevo il bustino con le stecche, sono giustificata?)!!!!!!!!!!!!
    E per la prima notte di nozze ho peggiorato le cose indossando mutande e canottierina trashissima leopardata regalate dalle mie amiche all’addio al nubilato…

  2. io mi sono sposata con perizomino nude look di intimissimi, niente reggiseno, calze bustini & co. il mio vestito era aderente e qualsiasi cosa che “segnasse” si sarebbe vista.
    la tipa del negozio rabbrividiva a sapermi senza intimo adatto ma alla fine aveva convenuto anche lei che il segno delle autoreggenti non era il massimo della vita!

    @barbara : presumo che tu ti sia sposata con pancione??? che bello…anche se io non avrei rinunciato ad un bell’abito premaman!

Parla alla tua mente

*