Le scarpe per cui farei una follia

ballerine-con-infradito

Ebbene sì, e non mi importa nemmeno di quello che direte e delle risate che vi farete alle mie spalle: per queste scarpe assurde io farei una follia. Le trovo bellissime. Le voglio!

Ieri sera leggevo i feed e ho visto questo post di The Sartorialist, uno dei più grandi fotografi di moda (per inciso quest’anno ha firmato la campagna OVS Industry e si vede, perchè ha fatto delle foto splendide davvero…), e mi sono innamorata. Folgorata. Scioccata. Paralizzata. Inebetita.

Quelle ballerine con l’infradito sono una delle cose più belle che io abbia mai visto in vita mia. Le voglio. Le voglio dorate, e anche argentate. E le voglio rosse, e fucsia, e anche gialle.
E’ vero che sono deliziose?

E voi? Senza insultare il mio nuovo trip modaiolo (non ve lo permetterò! difenderò quelle scarpe con tutta me stessa!), di quali scarpe vi siete innamorate?

Commenti

  1. Io amo alla follia le classiche di chanel, crema con la punta nera. Rimangono un sogno, ma che bel sogno!

  2. Io amo alla follia le infradito! Andrei in infradito tutto l’anno!

  3. Io mi trovo fuori dal coro…le trovo orribili!!E’ come lo stivale scamosciato aperto dietro e ad infradito in estate ( si sono usate molto l’ estate passata).
    Perdonatemi ma sono per le classiche ballerine (che io definisco “scarpe di mezza stagione” da indossare in primavera o in un autunno) e per le intramontabili infradito da caldo esagerato!

  4. Senza offesa ma anche a me non piacciono le scarpe di cui ti sei innamorata. Non c’è un paio di scarpe per il quale farei una follia. Però se potessi riempierei l’armadio di scarpe, ballerine, decoltè, stivali, scarpe sportive insomma ogni genere di scarpe…ehm…per la verità è già pieno!

  5. Decollete marroni, impuntura collage, tacco 12.

  6. Lucia dice:

    Oddio Ba quanto sono brutte! (non ce la facevo a dirlo con parole diversamente-offensive :-)
    Scarpe per cui farei follie?? Un sandalo tacco 12 (ma tanto è un utopia perchè il mio metroeottanta non me lo permette…)

  7. Oddio Ba…io mi allineo al pensiero di lucia (hehehehe….)
    Per le scarpe per le quali farei una follia…ma solo dopo aver fatto un lungo allenamento per camminarci…un bel paio di Louboutin, per la cronaca proprio questo modello:
    http://www.fashionfuss.com/wp-content/uploads/2009/05/christian-louboutin-bouquet-platform.jpg

  8. Silvia dice:

    Paperine e/o scarpe tipo Camepr. Ne ho già e ne comprerei un paio al giorno. I tacchi mi piacciono, o nmeglio, mi piacerebbero, ma non sono capace a camminare, allora vado con le paperine, almeno non mi faccio figure.
    Auguri a tutte le donne

  9. ChiccaGaia dice:

    …io amo le ballerine….quest’anno mi sono innamorata di quelle che ha lanciato Yves Saint Laurent…tutte colorate…costano troppoooooooo,ma sono adorabili!
    ..se no,altre ballerine che adoro,quelle di Tod’s…..

  10. Io adoro le scarpe anni 30/40 (quelle bicolori tutte impunturate con altissimi tacchi quadrati, che andrebbero indossate con quei meravigliosi tailleur aderentissimi con un gran collo di pelliccia e un cappellino con la veletta … mi sa che sono proprio fuori moda!)

  11. Mica le avevo viste bene quelle scarpe lì, mi sembrava un normalissimo paio di ballerine dorate! Mi dispiace, ma non fanno proprio per me: anche se mi piacessero alla follia, se le indossassi mi rinchiuderebbero in manicomio o allo zoo, per quanto mi starebbero male! (e per quanto le porterei male io con la mia stazza!)

  12. michy ioelafavolamia dice:

    oddio, mi sembrano dei piedini di maiale! No no, o infradito o ballerine, st’ibrido no!

Lascia il tuo commento

*