Matrimonio in arancione

arancio-bluCi provo: ormai nella mia immaginazione le invitate al matrimonio o le testimoni devono essere vestite con colori sgargianti e devono indossare accessori vistosi con disinvoltura. Non mi starò mica inglesizzando?

Se fossimo ad Aston, o se fossimo invitate al matrimonio di Kate e William, beh, indosserei anche un bel cappellino con le piume. Ma qui in Italia, mi vedo meglio un abitino bonton arancione, un bel colore vivo, accompagnato da una giacca di lino color crema. Accessori, scarpe e borsa, invece, rigorosamente blu elettrico. Che ne dite? Un azzardo?

Ma poi, ad Aprile, quando Kate e William si sposano, è vero che seguiamo la diretta live tutte insieme?

Commenti

  1. Uhm… L’abito e la giacca mi piacciono molto, gli accessori blu meno. Li farei chiari come la giacca. Per la diretta live: ci sto!!!:-D

  2. Bellismo!!Grazie mille!!!Io ad agosto ho il matrimonio di mio cognato e questi post mi aiuteranno molto per essere chic anzi trashic!!
    Le scarpe sono da sogno ma non credo di potermele permettere considerato che dovrò correre dietro a paggetto duenne!!

  3. Look perfetto! Quanto alla diretta, io ci sarò perchè in generale mi piacciono i matrimoni e nel caso specifico perchè questi due sposini mi sono simpatici!
    Ndr Nel lontano 1981 seguii anche il matrimonio di Carlo e Diana, nonostante fossi solo una seienne all’epoca…

  4. bello il vestito…e mi piace pure l’abbinamento con il blu…brava MF!

  5. Bello …
    ma dai, perché non ci mettiamo d’accordo per una traschat pettegolissima durante la cerimonia?! 🙂

  6. Si, mi piace! E sai cosa ti dico! Che se mi invitano al matrimonio dell’anno, accetto la sfida e mi metto anche quelle scarpe!!! A costo di roschiare di fare un volo! Però mi sentirei di avere ai piedi delle scarpe degne del matrimonio!
    E per la diretta: anch’io ci sto!
    Peccato che io sarò in ufficio, ma secondo me da qualche parte la trasmettono in streaming! Fra l’altro è il giorno dopo il mio compleanno!
    E, non vorrei gufare, ma di solito in quel periodo piove che è un piacere!
    Pisi

  7. Bellissimo!
    E’ colpa della Kate…mica tua! 😉

  8. Sai che al matrimonio di mia sorella mi piacerebbe indossare il cappello? E faccio anche la tetimone.. se solo non temessi di farla arrabbiare..

  9. ciao!..sn nuova del sito!..l’ho trovato per caso e devo dire che è favoloso!..ascoltate..ho un urgente bisogno di un consulto per come vestire a un matrimonio!..sul sito ci sono già tante proposte e vi ringrazio ma a me serve qualcosa di ancora più particolare, bon ton e very very chic!..posso mandare una mail privata al vostro indirizzo sperando in un aiuto?

Parla alla tua mente

*