Matrimonio in tecnicolor

collage-matrimonio-fucsia-arancio-azzurro

Perchè non abbinare colori accesi con il bianco candido dell’abito da sposa? Sul blog With this Ring ho trovato queste ispirazioni davvero gradevoli: fucsia, arancio e azzurro diventano elegantissimi insieme, e smorzano la serietà di un matrimonio classico. Divertente l’idea della cesta con le infradito: non sarebbero perfette per tutti gli invitati, quando a metà festa iniziano le danze e tutte le donne iniziano ad avere male ai piedi?

Bellissime le scarpe fucsia con il dettaglio gioiello: sotto l’abito bianco, accompagnate da un bouquet in tinta, daranno un effetto sorprendente. Un esempio?

Su Yoox i sandali gioiello di Mario Bologna Donna, con tacco 11, in pelle fucsia. Oppure la versione low cost, in gomma colorata, con il tacco basso a prova di mal di piedi, e davvero originalissimi e spiritosi: i sandali Melissa, che costano appena 36eur. Le infradito di gomma nera si trovano da Decathlon a 1eur al paio. Mica male!

Link: http://with–this–ring.blogspot.com/

Commenti

  1. stupendo….l’idea delle infradito è genialissima, l’avevo vista a Wedding Planners su SKY. E ammetto che sì, quando mi sono sposata sotto il vestito avevo le scarpe rosa!!!!!!!!

    • Mammafelice

      siii è vero, l’avevo vista anche io! secondo me è una figata: in fondo l’unica cosa che rovina un matrimonio sono il mal di piedi (e i parenti hiihhhi)

Parla alla tua mente

*