Trashic Weddings

trashic-weddings

Dopo solo 3 mesi dall’apertura di Trashic.com, e dopo aver raggiunto un risultato strepitoso di cui siamo davvero, ma davvero grate (più di 50mila pageviews/mese per un blog neo-nato… grazie!!), Caia e io abbiamo deciso che è arrivato il momento di proporre nuove idee.

Abbiamo in progetto 3 grandi temi, 3 Magazine tematici che vi proporremo entro la fine dell’anno. Uno alla volta, però… 😉

E siccome si avvicina la Primavera, e i mesi tradizionalmente dedicati a Matrimoni e Cerimonie (Maggio, Giugno…) si approssimano, noi ci siamo: partiamo con una sezione speciale sui Matrimoni. Tutto quello che serve sapere, in Italia, sui Matrimoni: vestiti da sposa, vestiti da cerimonia, favor, confetti, gioielli, acconciature, tablet, buffet, menù, decorazioni…

Recensiremo blog e fotografi, proporremo idee d’oltreoceano, daremo spunti e consigli veloci per organizzare un Matrimonio da sogno.
Parleremo soprattutto di ispirazioni: sempre più persone desiderano un matrimonio cosittetto DIY (do it yourself), e noi cercheremo, con il nostro consueto stile, di trovare idee economiche, pratiche, veloci e divertenti per progettare un Matrimonio originale e divertente all’italiana.

Trashic c’è! L’argomento è stuzzicante, le idee non ci mancano, e siete in tante a chiederci consigli in metito. Potevamo forse farci sfuggire l’occasione di parlare ancora di scarpe e vestiti?  😀

Commenti

  1. eh eh eh, beccata anche la seconda novità, ma che belle cose e continuo a dirti che sono a tua disposizione, smack 😀

  2. Che idea favolosa!!!!!! Mi piaceeeeee!!!!

  3. Ragazze un grande in bocca al lupo, siete troppo forti sono sicura che anche questo magazine sarà un successone!

  4. CONGRATULAZIONIIIII

  5. Che idea favolosa, non mi interessa da vicino perchè mi sono già sposata. Ma c’è stato un periodo della mia vita che mi sarebbe piaciuto fare la questo lavoro. Brave.

  6. BELLISSIMA IDEA!!! BRAVE BRAVE BRAVE … E’ UN PIACERE CONOSCERVI E SEGUIRVI!!! GIORGIA

  7. tu lo sai che io sono solo convivente….e che nn si sa mai nella vita…
    pero’ mi dici dove lo trovo il tempo di seguirvi dappertutto? che mi piaceva il progetto già te lo avevo detto 🙂

    • Mammafelice

      se vuoi ti faccio un riassunto personalizzato ogni sera con i post della giornata 😀

      • si grazie te ne sarei grata tanto hai tempo ahahhaha
        per fortuna luca mi ha comprato il cel nuovo
        cosi mentre i nani dormono mi guardo mammafelice al cel…con android ti seguo in ogni dove muahahahahaahahhahah

        • Mammafelice

          mi hai fatto rimembrare che dovrei proprio fare la versione per cellulari… la faccio nei ritagli di tempo! ahahhaaaa 😀

  8. mi trovate anche un marito?

  9. ma mi cade a pallino! :))

  10. …mi toccherà sposarmi?????
    Ahahahahahahahahah

  11. Ecco.. adesso avrei voglia di sposarmi un’altra volta!!

  12. Siete strepitose!! Ho letto solo oggi di questa ennesima idea geniale. Adesso mi gusto tutti gli articoli… e vi consiglio all’amica a caccia di fiori d’arancio 😉

  13. Ma che beeellllooo!!!! Mi sarebbe stato utile sei mesi fa… ma se posso esserti utile io stavolta (visto il fresco matrimonio) sono qua!!!! L’ho organizzato praticamente da sola ed è andato tutto ok….

    Brava Bà!

Trackbacks

  1. […] che tutte vorremmo perfetto.Con tanta gioia e una farfalla nello stomaco vi annuncio la nascita di Trashic Wedding, il blog per progettare un matrimonio da sogno, ma unico e autentico!Ti potrebbero interessare:Il […]

Parla alla tua mente

*