Vestito matrimonio taglia forte: i colori neutri

abito-testimone-taglia-forte
Matrimonio in vista, e taglia forte? Ecco una selezione di abiti elegantissimi, economici e fino alla taglia 62, per chi indossa una taglia forte e vuole comunque sentirsi bella e chic.
Ho scelto di nuovo Bonprix: le taglie sono comode, vestono bene, i vestiti sono di discreta fattura e soprattutto sono economici. Cosa che non guasta mai.

Gli abiti ad incrocio saranno perfetti per chi vuole mettere in risalto la scollatura, distogliendo lo sguardo dai fianchi. L’abito a tubino, intramontabile, sarà perfetto per chi ha una vita proporzionata e delle belle spalle. L’abito dritto, invece, serve per chi ha un po’ di pancia e vuole un abito scivolato.

Basterà aggiungere una stola preziosa, o un giacchino elegante, e qualche accessorio-gioiello per un look decisamente elegante e chic.

Per questi abiti: 01. abito ad incrocio | 02. abito smanicato | 03. abito con perle | 04. tubino ad incrocio.

accessori-testimone-taglia-forte

Alcuni accessori? Sandali a tacco alto, con un plateau nascosto, per non soffrire troppo durante la cerimonia. Oppure zeppe alte e dai colori neutri, per slanciare la figura e rendere divertente un look un po’ formale.

Accessori: 01. decollete con borchie | 02. ballerine con borchie | 03. sandalo maxi zeppa | 04. decollete con plateu | 05. borsa farfalla | 06. stola | 07. sandalo | 08. decollete stringata.

Commenti

  1. Ciao , ma son tutti bellissimi, da tenere in considerazione , ho due matrimoni, uno a maggio e uno a giugno …grazie

  2. Ciao, ho una grande ammirazione per i tuoi consigli, per cui mi permetto di chiederti un..suggerimento.. Mi sposo il 1° agosto in comune in un paese sopra Cuneo (perchè vi siamo legati affettivamente, pur essendo di Genova!) seconde nozze, entrambi divorziati. Io porto la taglia 42, spalle esili, poco seno e fianchi larghi,età 44.. vorrei qualcosa di fine ma poco impegnativo e poco costoso, sarà un cerimonia molto semplice con i figli e qualche amico intimo a cui seguirà poi, settimana seguente una barbecue nel nostro giardino. Dove posso cercare quello che mi serve? Ti ringrazio già da adesso! e continuate così!!!!

    • Mammafelice

      Ciao Elisabetta, secondo me con la tua taglia, faresti un figurone con qualche vestitino di Zara, oppure di Promod: hanno delle linee bellissime e veramente poco costose. Se vuoi, ti faccio un post con alcune soluzioni! 😉

  3. Bellissimi ed eleganti! Grazie! Il tubino a incrocio delizioso, lo voglio 🙂 🙂 🙂

  4. Eh! Eh! E per questi vi ho ispirata perchè non riuscivo a trovare un abito da cerimionia e stresavo???
    Bellissimi!!!

Trackbacks

  1. […] Trovo sia una buona soluzione, economica e riutilizzabile, per chi davvero non si sente a suo agio con un abito o un top a spalle […]

Parla alla tua mente

*