Vestivamo alla marinara

vestivamo-marinara

Della serie: Vestivamo alla marinara. Una proposta per uno stile da marinaretta chic. Molto chic.
Gambe scoperte (ma anche calze coprenti blu), tacchi altissimi con scarpe rosa confetto, azzurro polvere per la borsa. Le immancabili righe, che adoro e che in questo caso calzano alla perfezione, bermuda elegantissimi in tono neutro. Per concludere, una giacca dal taglio leggermente maschile, che stempera le gambe nude e i tacchi da star.

Lo vedo benissimo per un appuntamento di lavoro, un viaggio importante, un incontro che può cambiare la vita. Questo look dice: ehi, gente, sono incredibilmente sexy anche con i calzoncini, credo in me stessa, ho le doti che state cercando. Per una donna raffinatissima che sa portare con estrema eleganza anche un look da ragazzina.

Commenti

  1. Bellissimo! Ma per un appuntamento di lavoro non lo sfoggerei… Mi sentirei in imbarazzo. Che dici, devo diventare più sicura di me ;-)?

  2. allora, socia, mi stai conquistando!!!
    ti assumo!!!
    😀

    se solo portassi gli shorts questo look sarebbe mio!
    se ci metto una gonna a trapezio nella stessa tonalita’ di beige non e’ la stessa cosa, perche’ questo mix maschile, ma chicchissimo, conquista davvero!
    ti adoro, cara

  3. Oh mamma! quanto mi piace! ma lo sai, Mamma Felice, che mi hai contagiato con questa tua passione per le righe! E poi, gli shorts hanno cominciato a piacermi! Chissà, magari, una volta portata a termine la mia grande sfida (No ne clothes for a year) potrei anche azzardarmi a comprarne un paio!
    L’unica cosa che proprio non riuscirei a portare sono le scarpe: belle da matti (mi ricordano molto quelle delle Barbie) ma rischierei un dislocamento della rotula al secondo passo…
    E se provassi con delle ballerine di jeans? Come le vedi?
    Pisi

    • Sì, anche io non riuscirei a portarle, ma sulla carta facevano così bella figura… 😀
      Io approvo in pieno le ballerine. Di jeans, o anche gialle, che ne dici?

  4. Bello bello bello!!!!

  5. tutto bellissimo tranne gli short…
    no, proprio non riesco a mandarli giù..sostituirei (anzi, “sostituirò, domani mi ci vesto così 🙂 ) con un paio di jeans.

    vi seguio da qualche giorno…bellissimo spazio!!!
    🙂

    G.

  6. A me non piacciono gli shorts, mi fanno sentire troppo scolaretta, preferisco pantaloni stretti beige e ballerine azzurre o rosse. Anch’io adoro le righe!

  7. P.s. Come faccio ad avere un altro avatar?

  8. Si potrebbe tentare il mix di idee:
    una bella gonna a trapezio a vita alta con pinces e annessa cintura della stessa stoffa della gonna(vada per un semplice cotone pesante).
    La gonna in questo caso non beige che farebbe troppo safari e poco la vedrei con la deliziosa magliettina a righe.
    Un bel punto di blu ci starebbe tutto.
    A questo punto però via le scarpe con il tacco e vai di ballerina o di stivali morbidi e primaverili

    Pat

  9. …e comunque improvvisamente, sento il bisogno di scarpe rosa…
    🙂

Parla alla tua mente

*