Abbinamenti per la quarta settimana

Eccomi qua con gli abbinamenti della settimana!

Il nostro guardaroba primaverile sembra funzioni, non ho difficoltà a creare ogni settimana abbinamenti nuovi con gli stessi 25 capi! Provare per credere 😉

Lunedì 11 Aprile

Inizio basico con capri e camicia bianca, il nostro blazer rosa, allacciata e cinturina.

Martedì 12 Aprile

Proviamo a utilizzare il vestitino jeans come camicia, ci aggiungiamo sopra la gonnellona a fiori e slanciamo il tutto con i tacchi. Cinturone e cardigan per le ore più fresche.

Mercoledì 13 Aprile

Se non ci siamo sporcate la gonna ce la rimettiamo in chiave diversa con maglietta blu, cinturone, ballerine e trench.

Giovedì 14 Aprile

Appuntamento o riunione di lavoro? Camicina a pois e gonna blu, trench e tacchi.

Venerdì 15 Aprile

Pantaloni grigi e maglietta bianca. Giubbotto di pelle e allacciata. Perché non proviamo a mettere il foulard come una cinturina?

Sabato 16 Aprile

Voglia di leggerezza da fine settimana: vestitino da utilizzare come una gonna, con maglietta da sopra, ballerine e foulard tra i capelli.

Domenica 17 Aprile

Super casual per una visita a un mercatino. Jeans, maglietta grigia e camicia bianca, volendo possiamo annodarla in vita o lasciarla aperta. Giubbotto di pelle e allacciata.

Ecco fatto!

Come ve la state cavando?

Avete fatto qualche acquisto primaverile nell’ottica del remixaggio selvaggio?

Vi trovate bene a seguire questi suggerimenti?

Buona settimana

love

c.

PS se volete recuperare le settimane precedenti, basta andare sulla pagina del guardaroba primaverile, ho linkato tutte le settimane!

Commenti

  1. Cara Caia,
    avrei una domanda: ma nella giornata di mercoledì 13 aprile, la maglietta blu la porti dentro la gonna o fuori e allacciata dal cinturone?
    Pisi

    • io la porterei dentro, la maglia. con il cinturone si camuffa la chiusura della gonna e fa l’effetto del vestitino “spezzato”.
      ma non trovo controindicazioni a provare a metterla da fuori 😉

  2. Ciao Caia!!
    Bentornata!!
    Io mi trovo benissimo anzi grazie a te sto riscoprendo la mia femminilità e la voglia di vestirmi bene ( per la gioia del maritino) e ogni settimana cerco di seguire i tuoi consigli. Ancora il guardaroba non è ben fornito (manca ancora qualcosina come i vestiti), ma piano piano cercherò di integrarlo. Ora non sono più a corto di idee. Venerdì da Camaieu ho cominciato a comprare qualcosa: maglia bianca, giubbotto, Pantaloni grigi.. Grazie ancora!!
    E buona serata!!

    ps: Spero ci sia al stessa rubrica anche per l’estate e stagioni a venire…

  3. ..questo è il mio ideale quando riesco a staccarmi dal nero invernale e in piena estate e a finire vesto così..
    ma che bello questo Blog Barbara..mi stavo perdendo un bel divertimento!
    smack
    roberta

  4. Ciao Caia, ho visto che gli scorsi post sull’argomento non hanno molti commenti e quindi ho deciso di non trattenermi e dire la mia. 😉
    Il tuo stile è molto diverso dal mio, ma vedere che con 25 capi ben remixati si riesce ad essere sempre diverse e tuttavia vestite “per l’occasione” è un grande incoraggiamento a provare! Sto cercando di fare tesoro dei vostri consigli sull’abbigliamento, soprattutto sui must have e su come utilizzare gli accessori per rinnovare spesso il look. Che altro dire? Grazie e continua così, questo appuntamento è bellissimo e molto utile! 😀

    Vera

Parla alla tua mente

*