L’abito da sposa di Kate Middleton

abito sposa kate middleton

Mancano solo due settimane al matrimonio di William e Kate, che su Trashic ovviamente commenteremo in diretta! Sarà infatti visibile in TV su La7D, ma soprattutto online, sul sito ufficiale del matrimonio del secolo. E che vestito indosserà Kate?

I gossip si rincorrono, le voci svaniscono, i tabloid sussurrano… ma nessuno ancora sa quale sia il vestito di Kate, nè quale stilista abbia scelto.

Si vocifera in merito a tre possibilità:

Jasper Conran: http://www.jasperconran.com/
con i suoi abiti moderni, modernissimi, corti, eterei, pieni di piume e cristalli, con corpetti avvolgenti e dettagli frufru…

jasper-conran-kate

Bruce Oldfield: http://www.bruceoldfield.com/blog
con i suoi abiti romantici, ampi, dai lunghi strascichi, abiti… regali?

bruce-oldfield-kate

Sarah Burton per Alexander McQueen: http://www.alexandermcqueen.com/
con i suoi abiti elisabettiani… avvenieristici e futuristici.

sara-burton-kate

Cosa sceglierà Kate? Emulerà Lady Diana con un abito classicissimo dal lungo strascico, o ancora una volta dimostrerà di essere una Principessa Moderna?

Beh, comunque vada, solo lei poteva farcela… insieme a quella gran culo di Cenerentola! 😉

Commenti

  1. Io la vedrei bene con l’ultimo nelle foto di Bruce Oldfield!!!

  2. Spero proprio che Kate abbia il coraggio di osare, di rompere la rigida etichetta, la formalità di corte e scelga veramente ciò che le piace di più. Personalmente tra gli abiti proposti ne sceglierei uno di Bruce Oldfield, romantici, lunghi… Tornando alle regali nozze ho letto nei giorni scorsi che sembra che Camilla, la futura suocera, stesse cercando di convincere Kate ad indossare un diadema ed in questo caso la gamma tra cui scegliere sarebbe davvero molto vasta. In realtà Kate sembra aver optato per un’acconciatura botticelliana con fiori sui capelli…sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire.
    Oh ragazze a luglio poi c’è il matrimonio di Alberto di Monaco, ce lo vogliamo perdere? 😉

  3. Anche io come Serena spero possa osare, anche se la corte inglese è da sempre tradizionalista: un abito corto sarebbe da sogno!!!!!
    Dicono che stia inesorabilmente dimagrendo, causa stress: ma porccccc…solo a me lo stress fa venire voglia di ingurgitare tutto quello che trovo a tiro??

    • Lascia perdere… ho pensato la stessa cosa. Ma com’è che io non dimagrisco nè se sono disperata, nè se sono stressata, nè se sono contenta? Mah…

      • Lasciate stare va.
        A me una volta (avevo 18 anni) è successo di dimagrire per il troppo stress.
        Ero arrivata a portare la taglia 40 (io che la 40 manco a 10 anni l’ho mai portata…) per 1.70 di altezza….gli zigomi scavati da morire, i capelli lunghi lunghi neri, con la frangia e la carnagione cadaverica.
        Parevo la sposa cadavere di Tim Burton.
        Ed ero infelicissima.
        Almeno, se lo stress mi fa ingrassare, la prendo con filosofia.

        • mah, io, onestamente parlando, se c’ho lo stress, mi va benissimo la 40 ahahaaa 😀

          • hahahahaha. Pure io per carità!!
            Solo che….rimarcavo il fatto di dimagrire per lo stress.
            Arriviamoci con una dieta sana, piano piano…magari in un paio d’anni.
            (che io ero infelicissima perchè stavo male di mio alla fine).

  4. Anch’io voto assolutamente Bruce Oldfield, e lo sceglierei anche per me (se me lo potessi permettere!) 😀
    E anch’io, come già espresso, vedo molto la Kate con l’abito dell’ultima foto del gruppo Bruce ma, se è vero che avrà una pettinatura “botticelliana”, la vedo di più con l’abito centrale della primissima fila!
    Io non voglio assolutamente perdermi l’evento! 🙂
    Ma qual’è il sito per seguirlo in diretta?

  5. michy ioelafavolamia

    l’ultima frase è da premio oscar :-D! Io voto il secondo stilista, quell’abito lungo a destra ricamato con quella coda che si apre sotto è stupendo!

  6. A me piacciono tutti tutti gli abiti di Jasper Conran, ma la cara Kate (che secondo l’etichetta si potrà far chiamare Kate ancora per poco….) mi sembra più sullo stile old England, un po’ classicheggiante noiosetto… Vedremo! La diretta non me la perdo no no no! 🙂

  7. michy ioelafavolamia

    e comuqnue, Diana era gran bella, ma l’abito da sposa, mamma mia, che brutto! Pesanteeee! vedremo Kate và… comunque mi accontento di vedere quel bel ragazzo del principe! ahhhhhh

    • Secondo me Diana non era per nulla bella di suo. E’ che essendo inglese per loro era bella(le inglesine non son famose per la bellezza). Poi trucco parrocco…e ovviamente la sua aura. Comunque a proposito di culi a me non è mai andata granchè a genio. La storiella della povera crista a corte…vabbè.

      Poi oggi oso..a me non me piace manco William! Più invecchia e più diventa uguale a su padre.

      Io ho sempre preferito Harry. E che ne so…è un pò matto, me piace proprio de pppppiù. Invece gli fanno fare la parte del fratello minore sfigato..W Harry!!!

  8. P.s. me dimenticavo….non me piace manco Kate. Bella per carità ma N-O-I-O-S-A!!!
    Troppo bon-ton per i miei gusti, pure se dite che è moderna.

    Sarà che essendo io fondamentalmente na borghesotta de paese ho un debole per le donne più naif.

  9. E soprattutto…quando si sposano???
    (oggi per fermarmi me dovete dà de ddt)

  10. sono veramente contenta che si sposa la bellissima principessa kate…lei è stupenda,e sarà stupenda con il suo vestito da sposa!!!!!!!!

Trackbacks

  1. […] c’è una sezione apposita denominata ‘Matrimonio dell’anno’: del resto Giovedì 28 Aprile si sposeranno William e Kate, e noi di Trashic li commenteremo in […]

  2. […] 29, 2011 · 1 Comment Eccolo, il vestito di Kate Middleton: la scelta è ricaduta su Sara Burton (Alexander McQueen), una delle stiliste che anche noi avevamo individuato.Dicono che assomigli, […]

Parla alla tua mente

*