Come seguire il Matrimonio Reale

matrimonio-reale

Noi di Trashic ci prepariamo all’evento storico: domani, 29 Aprile, seguiremo e commenteremo in diretta il matrimonio di William e Kate. A partire dalle ore 9 del mattino, inizieremo a raccontare i dietro le quinte, parleremo di gossip e curiosità, cercheremo di monitorare l’evento raccontandolo sul web.

Come seguire l’evento

IN TV
In TV, il matrimonio sarà trasmesso live da sky a partire dalle ore 9. Sul digitale terrestre sarà La7D ad avere l’esclusiva della diretta, con la trasmissione live di Francesca Senette a partire dalle 11:30, mentre su Canale 5 il Tg5 Speciale dedicato all’evento(dalle 11 fino alle 13) sarà condotto da Londra da Cristina Parodi con Simona Branchetti e Dario Maltese. Sarà invece Malgioglio (aiut…) su RaiUno a parlare dell’evento a La vita in diretta. Mediaset dedicherà la puntata di Domenica5 all’evento, puntando su Corona come inviato (doppio-aiut…)

IN STREAMING WEB
Sul web, attraverso il sito ufficiale del matrimonio: http://www.officialroyalwedding2011.org/
Oppure sul sito creato ad hoc da Donna Moderna in collaborazione con Signorini… ma ovviamente Trashic batte Signorini 10 a zero!
Altre info sul web, attraverso il canale Youtube ufficiale dell’evento: http://www.youtube.com/theroyalchannel
Oppure attraverso la galleria Flickr della Casa Reale, oppure attraverso la Gallery che raccoglierà le foto dei cittadini che assisteranno al matrimonio: http://www.flickr.com/groups/peoplesroyalwedding/

SUI SOCIALNETWORK
Sulla pagina Facebook della Monarchia: http://www.facebook.com/TheBritishMonarchy
Sulla pagina Twitter: http://www.twitter.com/royalwedding
Su Tumblr: http://www.tumblr.com/tagged/royal+wedding

In parole povere: state con Trashic. Vi racconteremo le curiosità in diretta, i retroscena e tutto il gossip nascosto dietro il Matrimonio Reale. Ecco perchè nasce la sezione GOSSIP, che servirà anche in futuro per commentare eventi televisivi o gossippari di questo tenore. Enjoy!

Il link alla sezione Gossip: http://trashic.com/category/gossip

Commenti

  1. wow… ci sarò! 😉

  2. Io non vi mollo! Penderò dalle vostre labbra…:D

  3. William e Kate sono carini, mi stanno simpatici, sono contenta che si sposino ma definirlo “matrimonio del secolo” come ho visto in certe trasmissioni mi sembra un po’ esagerato….ma noi italiani siamo così…. e chissà perchè ci perdiamo parecchio nei pettegolezzi, nel gossip. Forse per sognare?o per semplice curiosità? o per infelicità? Mi spiegate il perchè visto che sinceramente di questo matrimonio non mi interessa nulla?

    • E te lo devo spiegare io il motivo per cui non ti interessa? 😀
      A me invece interessa, e quindi amen, facciamocene una ragione! 😉

      • Il motivo per cui non mi interessa lo so. Quello che non capisco è lo “smodato” interesse della maggioranza delle persone.

        Ma come hai detto tu forse non c’è nulla da capire: ci sono persone a cui interessa e altre cui non interessa, come qualsiasi cosa c’è a chi piace e a chi non piace:)

        • Io non lo ritengo ‘smodato’. Qui ne parliamo perchè qui si dicono cose sceme e assai lievi. Che di serietà ne abbiamo già troppa nella vita 😉

          • Scusa lo smodato è riferito in generale, non a Trashic. E non ho nulla in contrario che qui se ne parli perchè si chiacchiera del più e del meno come tra amici al bar. Ma quando lo fanno praticamente tutte le trasmissioni televise con speciali e prima e durante e dopo mi pare un tantino esagerato, visto che non siamo in Gran Bretagna.

  4. stellegemelle

    bene bene bene….volevo pèroprio sapere come seguire dall’ufficio l’evento..!!!
    non c’è che l’imbarazzo della scelta….che matrimonio da favola!!!
    …e fatece sognà!!!!!
    …ma allora dove lo devo seguire con voi?!?!!?
    qui va bene?!?!? http://trashic.com/category/gossip

  5. Non vedo l’ora!
    Con tutta onestà e senza alcun imbarazzo dichiaro di aver bisogno di una forte dose di leggerezza e frivolezza!!!
    Per favore e grazie! 🙂

  6. purtroppissimo sarò al lavoro, senza collegamento internet, solo la mail… non è che potete fare una instant-newsletter (ideona!)?

  7. In questo momento in cui sinceramente siamo sempre di corsa presi da mille problemi (anche se magari piccoli problemi x fortuna), in cui il lavoro va….in cui i soldi sn sempre meno….sinceramente sognare un po’ con questo matrimonio di questi due bei ragazzi ……a me fa davvero piacere.
    Sarò anche scema ma…..mi piace assai.
    E poi mi piace il loro stile, il fatto che non abbiano voluto regali ma beneficenza..insomma saranno anche ricchi e famosi ma….mi piacciono..e li seguirò (x quanto possibile)…
    baci…
    e….

  8. IO non ho resistito e, complice la giornata uggiosa…mi sono incollata alla tv e a Trashic per vedere queste nozze da fiaba..lei latrovo bellissima con quell’abito!! Voi che dite?

  9. Bon, adesso possiamo anche tornare alla nostra quotidianità (che barba, che noia): sicuramente ci saranno ancora per un paio di giorni notiziole qui e là di questo matrimonio da favola, poi basta…non c’è un altro evento in vista che sia degno di attesa e conto alla rovescia (a parte le vacanze?)

Parla alla tua mente

*